Home ATTUALITÀ I droni professionali Soradis per riprese aeree video, termografia, ispezioni georeferenziate e...

    I droni professionali Soradis per riprese aeree video, termografia, ispezioni georeferenziate e molto altro

    Ultimo aggiornamento 21:04

    Ormai l’utilizzo di Droni professionali si è allargato ad una grossa fetta di operazioni, tra le più diverse. Dalle riprese video a vere e proprie missioni, talvolta cruciali in determinate circostanze. Per questo è necessario affidarsi a professionisti del settore, come Soradis S.I.A. Srl, che, grazie all’evoluzione delle nuove tecnologie, ha creato all’interno della struttura aziendale una divisione specifica per operare con Droni professionali.

    I Droni in questione sono dotati di ogni sistema di rilievo specifico, come telecamere, fotocamere, termiche / infrarossi / spettrografiche ed altra strumentazione ad alta definizione. Insomma, tutto il necessario per svolgere al meglio ogni mansione richiesta.

    E come detto le operazioni che i Droni Soradis S.I.A. professionali possono svolgere sono molte. Vengono utilizzati per il monitoraggio, rilievo, aerial survey in ambito civile, nella ricerca scientifica, per le infrastrutture ferroviarie, nel settore agricolo, forestale ed ambientale, in campo turistico ed archeologico inclusi eventi e manifestazione di varia natura.

    Attualmente Soradis S.I.A. (riconosciuta e certificata dall’E.N.A.C. (rif. 4898) come operatore S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) è in grado di operare nei seguenti campi: fotogrammetria, riprese aeree video, termografia, ispezioni georeferenziate, agricoltura di precisione, aerial survey e ricerca scientifica dell’ambiente e del territorio.

    Articolo sponsorizzato da Soradis S.I.A. S.r.l.

    Soradis S.I.A. S.r.l.