Home SPETTACOLI GOSSIP Ilary Blasi: “Essere la moglie di Totti a volte è umiliante”. E...

Ilary Blasi: “Essere la moglie di Totti a volte è umiliante”. E spiega il motivo

Mentre sui social si diffondono voci su un possibile nuovo arrivo in casa Totti, tradotto un quarto figlio per la coppia, Ilary Blasi è intervenuti a Rai 3 nel corso del programma di Fabio Fazio ‘Che tempo che fa…”. La showgirl è sempre impegnata nella sua carriera lavorativa, che nel corso degli anni le ha regalato innumerevoli soddisfazioni, ma è possibile pensare che voglia allargare la famiglia.

Totti e Ilary Blasi sono una tra le coppie più amate e chiacchierate in Italia, tanto che anche in queste ore ci si chiede se la Blasi sia di nuovo in attesa di un nuovo ‘rinforzo’ della famosa squadra di calcetto che Totti aveva dichiarato di formare insieme alla sua storica moglie. Un matrimonio felice che ha regalato agli italiani l’immagine di una coppia pulita e piena d’amore.

“A volte mi sento umiliata”

https://www.instagram.com/p/B7PMyYaFBq_/

Nel corso del programma ‘Che tempo che fa…” Ilary Blasi ha svelato alcuni retroscena sul suo rapporto su Totti. E scherzando ha detto a volte di sentirsi umiliata. Nessuna nota dolente, solo una battuta che la showgirl ha spiegato in seguito: “Come è essere la moglie di Totti? È umiliante, non mi si fila mai nessuno”.

La Blasi continua: “Mentre venivo qua, mi ha chiamato una persona: ‘Ilary sono Mattia! Salutami Francesco’. Io non vengo proprio calcolata”. Scherza ancora la showgirl. Un retroscena simpatico che rende ancora l’idea della genuinità della coppia. Totti intanto ha iniziato la sua nuova vita da agente sportivo e presto potrebbe accogliere Federico Chiesa nella sua nuova ‘scuderia’.