LAZIO – PIOLI: È ANCORA ’MATRI-MONIO’, IL TECNICO DEI BIANCOCELESTI SI AFFIDA ALL’EX JUVENTINO PER IL DEBUTTO DI QUESTA SERA IN EUROPA LEAGUE

    matri-esulta-lazio-settembre-2015-ifa.jpg (350×233)

    La Lazio è pronta per l’Europa. Non giocherà nella tanto attesa e agognata Champions (data la sconfitta con il Leverkusen nei preliminari) ma ‘assaggerà’ le comunque liete note dell’Europa League. Stasera, ore 21.05, gli uomini di Pioli affronteranno gli Ucraini del Dnipro, squadra ostica come commenta il tecnico biancoceleste: “E’ una squadra da rispettare, visto che lo scorso anno ha raggiunto la finale di Varsavia”. Intanto continua la polemica con l’agente (sorella), del giocatore Felipe Anderson,  che gradirebbe più spazio per alleviare il malcontento dell’attaccante. Pioli, data la delicata sfida di domenica sera a Napoli, si affiderà al turnover,  facendo riposare Candreva. La certezza si chiama Alessandro Matri, ’goleador da debutto’, che dopo aver segnato una doppietta nell’ultima vittoria casalinga contro l’udinese, avrà il peso dell’attacco sulle spalle. Il modulo con cui la Lazio affronterà il Dnipro è il 4-2-3-1.

    LAZIO : Marchetti, Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu, Onazi, Parolo, Felipe Anderson, Milinkovic, Kishna, Matri. A disposizione: Berisha, Basta, Lulic, Cataldi, S. Mauri, Candreva, Keita. Indisponibili: De Vrij, Biglia, Klose, Djordjevic. Squalificati: Mauricio. Diffidati: -. Allenatore: Pioli.

    Dami T.