Home SPETTACOLO L’Eredità: Guido Gagliardi, ora è davvero finita. Il campione da record eliminato...

L’Eredità: Guido Gagliardi, ora è davvero finita. Il campione da record eliminato per sempre

Tutto finisce, prima o poi. E così anche Guido Gagliardi, il campione da record quasi imbattibile del quiz di Rai 1 L’Eredità, è stato eliminato per sempre.

Dopo tantissime puntate da indiscusso leader, dopo numerose eliminazioni e ritorni miracolosi sul podio grazie alle novità del regolamento, è arrivato il momento di salutare definitivamente il programma per il super campione, che dà il suo commiato dopo aver siglato il record di tutti i tempi di vincite per il programma.

L’eredita: Guido Gagliardi ha perso, ora non tornerà più. Ecco chi è il nuovo campione del programma. Il saluto di Flavio Insinna

Il professore di Fisica, nell’ultima occasione aveva perso contro il campione Gabriele, a sua volta poi sostituito dalla nuova campionessa Vanessa, che si è confermata ma non è riuscita a vincere la ghigliottina.

Non riuscendo a rientrare in gioco, Gagliardi è quindi eliminato per sempre dal programma. Se ne va però con una somma totale di 337.500 euro, che è il record assoluto del quiz di Rai 1.

“Guido si è distinto per classe, ironia e preparazione e rimane nella storia de L’eredità e di Rai 1. Non si tratta di un addio, ma di un arrivederci visto che sarà sicuramente nei prossimi tornei dei campioni” ha detto il conduttore Flavio Insinna, nel salutare Guido Gagliardi.