Home SPETTACOLI Luca Onestini fuori dalla casa del GF: messaggio al megafono per il...

Luca Onestini fuori dalla casa del GF: messaggio al megafono per il fratello Gianmarco

Nulla può sbarrare la strada all’affetto fra due fratelli. Con Gianmarco Onestini molto giù nella casa del Grande Fratello per la nostalgia della sua famiglia, suo fratello Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, ha tentato vari approcci con la produzione per fargli una sorpresa, ma si è visto rispondere sempre picche.

Così ha fatto a modo suo: armato di megafono, si è presentato all’esterno della casa del Grande Fratello: da lì ha iniziato a gridare un messaggio per suo fratello Gianmarco, che nell’ascoltarlo si è abbandonato ad un pianto liberatorio.

Luca Onestini fuori dalla casa del GF: la fase depressiva di Gianmarco

Ultimamente Gianmarco Onestini, che partecipa alla sedicesima edizione del Grande Fratello, si è mostrato molto giù di tono per la mancanza dei suoi familiari: inoltre, dall’inizio del programma non ha mai ricevuto alcuna sorpresa. La sua attesa è stata però ripagata dal bel gesto di suo fratello Luca.

Il fratellone aveva affrontato in passato l’argomento sui propri social. Nel suo profilo Instagram, Luca Onestini aveva postato questo messaggio: “Gianmarco ha ragione ad essere deluso e arrabbiato. È normale. Il programma è iniziato da due mesi e solo due persone non hanno ricevuto una sorpresa… perché? Boh! C’è qualcuno che ne ha ricevute così tante, che a momenti chiamavano anche le vicine di casa. Quindi è una domanda alla quale non so rispondere, dovete farla agli autori e a chi gestisce il programma.”

“Non siamo noi famiglia che non siamo andati, ci mancherebbe! Non è che non abbiamo intenzione di andare: sono scelte di altri. Poi come mai ci sia questa disparità dovete chiederla a loro. Gianmarco è il più giovane della casa, sembra che è maturo, che è forte ecc, però quegli altri che stanno più o meno sui trenta hanno bisogno di ottomila sorprese, e poi lui si deve far forza da solo. Io non capisco la logica, io vorrei entrare“.