Home SPETTACOLO GOSSIP Masterchef, chi sono i concorrenti della nona edizione

Masterchef, chi sono i concorrenti della nona edizione

Ultimo aggiornamento 18:49

Dopo le prime due puntate di Masterchef 9 è possibile delineare, come di consueto, i concorrenti che si sfideranno a colpi di ricette per vincere l’ultima edizione del programma.

I tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli dovranno coltivare e guidare il talento dei nuovi concorrenti, fino a decretare il vincitore di questa edizione, che potrà pubblicare il proprio libro di ricette.

Masterchef 9: ecco i concorrenti del 2020. Tutte le novità del programma

Fra i concorrenti di quest’anno uno dei più giovani è Andrea De Giorgi: gelataio di 23 anni, coltiva il sogno di vincere il programma venendo da una famiglia dedita alla ristorazione. Giovane anche Nicolò Duchini: il 29enne di Montepulciano viene anche lui da una famiglia “del settore”, essendo figlio di cuoco. Il suo lavoro è però il social media manager.

La potenziale “mamma” di Masterchef 9 è Annamaria Magi: i suoi tre figli l’hanno infatti convinta a 54 anni a partecipare al programma. Quasi sua coetanea (ha un anno in meno) Maria Assunta Cassetta, che essendo insegnante vorrebbe aprire una cucina didattica.

Da Cuba arriva invece Mylenis Sanchez, 49 anni ma maceratese da 18. Nella vita è commessa ma sogna di aprire un ristorante. Antonio Lorenzon, invece, è di Bassano del Grappa e fa l’art director. Con il suo fidanzato sogna di aprire un b&b in Costa Azzurra.

C’è poi Marisa Maffeo, infermiera di 34 anni, salernitana e un po’ insicura: ama cucinare e vuole vincere le sue paure a Masterchef. Davide Tonetti invece è un papà triestino di 31 anni, e anche per lui il sogno è di aprire un B&b.