Home SPETTACOLO Matrimonio tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, spunta un dettaglio clamoroso:...

    Matrimonio tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, spunta un dettaglio clamoroso: la foto è falsa

    Ultimo aggiornamento 13:13

    Sono passati ormai tanti anni, ma la rivelazione ha fatto comunque scalpore. A renderla nota l’esperto di gossip Giovanni Ciacci, che durante la trasmissione che conduce su TV 8 con Elenoire Casalegno ha fatto luce su un mistero riguardante il matrimonio tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

    Il conduttore ha infatti rivelato che la foto di matrimonio che immortali insieme i due miti della televisione italiana sarebbe in realtà un falso: “La foto della coppia il giorno del matrimonio è un falso. Sarebbe un fotomontaggio fatto dal direttore di un giornale di cui non faccio il nome”.

    Maria-Maurizio e il dubbio sulla foto

    Il matrimonio si è consumato in comune nel 1995 celebrato all’allora sindaco Rutelli. Nove anni dopo, nel 2004, la coppia ha poi preso in adozione il figlio Gabriele, che all’epoca aveva quasi q0 anni.

    Una storia lunga consolidata, che ha resistito alle temperie del tempo e anche ad un attentato a cui la copia è scampata per un soffio e dopo il quale Maria De Filippi ha iniziato ad avere paura addirittura ad uscire di casa. Un amore autentico insomma, non come la foto, che a quanto pare sarebbe un falso diffuso ormai da anni tanto da essersi radicato nell’immaginario collettivo.