Home ATTUALITÀ Morto a 16 anni durante lo stage, la ditta: “Terribile e imprevedibile...

    Morto a 16 anni durante lo stage, la ditta: “Terribile e imprevedibile fatalità”

    Giuseppe Lenoci, 16enne di Ancona, è rimasto vittima di un incidente stradale mentre era in viaggio durante uno stage scuola-lavoro presso una ditta di termoidraulica. Sull’incidente mortale indaga ora la procura, mentre per domani è stato proclamato a Monte Urano il lutto cittadino, in concomitanza con i funerali del giovane.

    La ditta di termoidraulica Termoservicegas, di Molini di Tenna (Fermo), presso la quale il sedicenne stava svolgendo lo stage, ha scritto una nota: “E’ stata una terribile ed imprevedibile fatalità che ha spezzato la passione ed il futuro di questo bravo ragazzo”.

    “L’azienda è profondamente addolorata per la prematura scomparsa del giovane Giuseppe, – scrive in una nota il titolare della Termoservicegas, Fabrizio Donzelli – al quale tutti eravamo già affezionati nonostante avesse intrapreso questo percorso formativo da poco tempo”.

    Conclude la nota: “Giuseppe, oltre ad essersi dimostrato una persona speciale, si era impegnato con diligenza e maturità al fine di acquisire una competenza altamente specialistica, apprezzando l’esperienza messa a disposizione dell’azienda”. “E’ stata una terribile ed imprevedibile fatalità che ha spezzato la passione ed il futuro di questo bravo ragazzo. – conclude – Le più sentite condoglianze sono rivolte alla sua famiglia”.