Home SPORT CALCIO Napoli-Inter, chi gioca e dove vederla in TV

Napoli-Inter, chi gioca e dove vederla in TV

Ultimo aggiornamento 16:38

Il calcio è tornato, era mancato. Chi si aspettava subito la magia del bel gioco e dello spettacolo è stato deluso, perché Juve e Milan, nella semifinale d’andata di Coppa Italia, sono rimaste arroccate e non hanno dato molti spunti. Colpa del tempo trascorso ‘sul divano’, come ha ribadito Sarri, e delle gambe pesanti.

Alla fine è stato 0-0 all’Allianz Arena, ma tanto è bastato ai bianconeri per strappare l’accesso alla finale. Stasera scopriremo quale sarà l’avversaria della squadra di Sarri, uscirà dalla sfida tra Napoli e Inter. La squadra di Gattuso parte in vantaggio grazie all’1-0 dell’andata, ma la quarantena ha livellato ogni valore, difficile quindi fare qualsiasi pronostico.

Probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che stasera si affronteranno alla ricerca della finale. Un inedito sia per Conte che per Gattuso:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. ALL.: Gattuso.

A DISP.: Meret, Karnezis, Malcuit, Luperto, Hysaj, Ghoulam, Elmas, Callejon, Fabian Ruiz, Lozano, Llorente, Milik.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. ALL.: Conte.

A DISP.: Padelli, Berni, Ranocchia, Pirola, Biraghi, Moses, Asamoah, Borja Valero, Gagliardini, Sensi, Sanchez, Esposito.