Home SPETTACOLO GOSSIP Nicole Mazzocato a Rivelo: “Sono arrivata a pesare 39 kg, ho sfiorato...

Nicole Mazzocato a Rivelo: “Sono arrivata a pesare 39 kg, ho sfiorato l’anoressia”

Ultimo aggiornamento 22:55
Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato si rivela a Lorella Boccia su Real Time all’interno del programma “Rivelo“, in onda ogni giovedì sera in prima serata. Nel corso dell’intervista l’ex volto di Uomini e Donne ha svelato alcuni retroscena della relazione con l’ex fidanzato Fabio Colloricchio.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sono stati insieme per diverso tempo dopo la partecipazione al dating show di Canale 5. Da diversi mesi la coppia si è separata ed entrambi ora sono felicemente fidanzati con altre persone.

Nicole Mazzocato ha sfiorato l’anoressia, la confessione a Rivelo

Tra i punti salienti dell’intervista con la conduttrice Lorella Boccia, l’influencer Nicole Mazzocato ha evidenziato alcune informazioni inedite relative al forte choc subìto a seguito dei numerosi commenti negativi apparsi sui social network dopo la partecipazione al programma Uomini e Donne su Canale 5:

“Le persone mi descrivevano come un mostro. Ogni volta che arrivavano commenti negativi, io accumulavo, accumulavo, accumulavo. Poi arriva un punto in cui scoppi, non ce la fai più”.

“Sono arrivata a pesare 39 kg. Ho sfiorato l’anoressia spiega la 29enne che continua – “Io mi vedevo che non stavo bene, però allo stesso non pensavo fosse così grave, fino a quando io non avevo più voglia di vivere. Perdevo la percezione delle cose, non aveva più valore la mia vita. Ho pensato di togliermi la vita, ero in un tunnel nero, non riuscivo ad uscirne”.

View this post on Instagram

Sono agitata😬 Quando mi hanno contattata per questa intervista,dopo anni che non andavo in Tv,a parlare di me..Panico..ero onorata,ma impaurita. Avrei dovuto parlare di ME. Raccontarmi o meglio rivelarmi..Avrei potuto “pescare” delle carte con degli argomenti di cui non volevo parlare. Parlare di me è così strano..è come quando ti spogli,per la prima volta,davanti a persone che non conosci,quando racconti un segreto a qualcuno di cui non sai se ti puoi fidare. Lo ammetto,non sono mai stata particolarmente espansiva,questo non fa di me una persona fredda,sono solo introversa! Ho un mondo tutto mio,se uno ha davvero voglia di rispettarmi e starmi accanto,glielo mostro!È particolare,sicuramente autentico! ..Beh,alla fine mi sono convinta ad accettare la proposta e sono andata a Roma,nella mia amata Roma,mi ha dato tanto quella città e la vedo sempre come un po’ Mia. Ho conosciuto di persona @boccialorella con @ennepi_np e mi sono sentita a casa..il legame che hanno è d’impatto sono persone vere e soprattutto umili..mi hanno rincuorata e supportata..! Lorella la seguivo da prima del programma e ho sempre notato un’anima pura,una bella ragazza,con grinta e sostanza. La cosa che più mi ha meravigliato di lei è stata la confidenza immediata che abbiamo avuto,nonostante i temi delicati..Come due amiche,in un salotto,che si conoscono da tempo e affrontano dei temi importanti per capire cosa c’è,che è successo,cosa cambia,perché.. È vero,quando dicono che a volte ti apri con persone che conosci meno,ti convinci che non ti giudicheranno…Sono stata giudicata in modo non corretto in passato e non ho più 20 anni..più si va avanti con l’età e più diventa difficile accettare certe parole,certe offese da persone che non ti conoscono.Alle quali può stare antipatico solo il tuo nome,o le tue lentiggini.. Sappiate che ho accettato tutto questo anche per voi,che seguite la mia vita,accettate i miei momenti di distacco,le mie gioie,le mie fragilità,le mie lune storte e la mia estrema positività. E poi @gabrieleparpiglia che è una persona strana come me,sembra un po’ stronzo,ma ha un cuore grande!😘 Grazie.. Oggi ore 21.10 su @realtimetvit canale 31 del digitale.❤️

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

Parole forti quelle di Nicole ai microfoni del programma di Real Time che continua: “Vedevo che le persone continuavano a minacciare me e le persone che mi stavano intorno. Ho iniziato ad andare dallo psicologo, che è una persona esterna, senza giudizio, che ti fa ragionare. Da lì piano piano ho provato a risolverla, ed ho iniziato a ritrovare me stessa”. Ora fortunatamente Nicole ha ritrovato la felicità e da diversi mesi condivide la sua vita con il nuovo fidanzato Thomas.

La rivelazione di Nicole Mazzocato

"Sono arrivata a pesare 39 kg" – a #Rivelo Nicole Mazzocato si confida con Lorella Boccia e le fa una rivelazione molto forte

Posted by Rivelo: il cigno nero on Thursday, December 26, 2019