Home OROSCOPO Oroscopo Branko 10 ottobre 2019: la giornata segno per segno

Oroscopo Branko 10 ottobre 2019: la giornata segno per segno

Ultimo aggiornamento 13:52

Ecco l’oroscopo di Branko per la giornata del 10 ottobre 2019: consigli in base alle stelle, segno per segno, dall’Ariete ai Pesci, rispetto ai pronostici di Branko del 9 ottobre.

Oroscopo 10 ottobre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 10 ottobre Branko: Ariete

Ti senti intollerante verso le solite situazioni, provi a cambiare alcuni dettagli, a creare stimoli momentanei, ma in iniziative che richiedono una forte protezione dalle autorità statali bisogna essere cauti. L’Ariete non capitola mai (o non lo ammette), per te non esiste altra soluzione che la vittoria. Ci sono possibilità di successo e nuovi guadagni, ma gli avversari devono essere disarmati.

Oroscopo 10 ottobre Branko: Toro

Questo matrimonio avrà luogo, dice Giove agli innamorati, ma non può evitare tensioni nei legami di vecchia data. Nel mondo personale scoppiarono due influenze aggressive, Mercurio e Venere contrapposte allo Scorpione, che coinvolse anche collaborazioni e associazioni (stabilite definitivamente). Luna forte e generosa, prova l’azione diretta. Il coniuge vive una situazione particolare.

Oroscopo 10 ottobre Branko: Gemelli

Mercurio, una stella che per te significa molto più di un semplice lavoro o denaro, passa nella sesta casa, lo Scorpione. È importante sapere che ti rende persone diverse, distinte dalle altre nel tuo ambiente, retoriche, ripetitive, dove vince la paura. No, non dovresti aver paura di provare l’impossibile!

Oroscopo 10 ottobre Branko: Cancro

Settimana della luna piena, potresti essere agitato e impaziente, ma devi controllare l’agitazione per non compromettere gli auguri della Luna, trascorsi ieri pomeriggio in Pesci, e oggi splendido sulla strada che porta al successo, all’amore, alla passione . Tutto può succedere con il trigono Venere, Mercurio, Luna, Nettuno, può cambiare una vita. Accetta la persona che ti sta corteggiando innamorato.

Aggiornamento ore 6.00

Oroscopo 10 ottobre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 10 ottobre Branko: Leone

La luna nei pesci, un segno che la bara dei tuoi ricordi riporta alla famosa seconda classe B. Oggi giochi in Serie A, ma quanto sforzo costa mantenere certi primati, la tua famiglia e il tuo caro amore! Sono pensieri di ogni leone con responsabilità precise anche nel loro lavoro, instabili, ma possono essere un segno di un rinnovamento in corso.

Oroscopo 10 ottobre Branko: Vergine

Almeno tu, segno razionale e pragmatico, cerchi di stare lontano dalle correnti, non preoccuparti delle attrattive della Luna in Pesci combinate con Nettuno, di solito sono inganni. Segui i tuoi interessi, meglio se abbiamo a che fare con il lontano, ora regno di Urano, che ti sta guidando verso una nuova vita. Oggi non hai voglia di scherzare, non ti senti nemmeno in forma. Vuoi parole d’amore.

Oroscopo 10 ottobre Branko: Bilancia

Più che amore, parliamo di soldi qui. Urano, il pianeta dell’anno, attraversa il Toro, un segno associato al lavoro, agli affari, alle banche, ecc. Nel tuo caso, può trarre profitto dalle invenzioni nel lavoro, qualunque siano i tuoi affari, la tua professione, perché la stella stimola la mente creativa. Oggi anche la Luna con Nettuno è attiva, suggerisce idee originali, in alcuni casi artistiche.

Oroscopo 10 ottobre Branko: Scorpione

Passerà rapidamente nel segno di Venere, ogni giorno e ogni notte devono essere vissuti con il trasporto a causa della dea dell’amore, soprattutto oggi con Luna in Pesci. Unito a Nettuno (un sogno forse diventato realtà), in trigono con Mercurio (incontri preferiti), in aspetto con Plutone, il tuo pianeta e con Saturno, crea un giovedì fortunato. Urano aiuta a cambiare le strategie in relazioni contrastanti.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 10 ottobre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 10 ottobre Branko: Sagittario

Se conosci il nostro oroscopo e la tua vita tra le stelle, avrai capito o scoprirai ora che la posizione più fastidiosa della Luna per te è in Pesci. Soprattutto in questi anni c’è ancora Nettuno. Batte contro le tue convinzioni, allontana le illusioni. Tocca sempre i punti deboli della salute, controllati. Ma non esagerare solo una volta al mese e ti porta verso l’amore, tuttavia.

Oroscopo 10 ottobre Branko: Capricorno

Decimo giorno del decimo mese per il decimo segno dello zodiaco, un giorno particolare, no? Infatti, giovedì illuminato dalla bellissima Luna in Pesci, un segno che attira e risveglia la nota romantica che nascondi. E c’è un aspetto carnale che si forma con Venere in scorpione e il tuo Plutone (sessualità maschile).

Oroscopo 10 ottobre Branko: Acquario

Venere in quadratura non significa mancanza di amore, al contrario, aumenta il desiderio di amare ed essere amati e tutto viene fatto per soddisfare il proprio cuore. Il problema potrebbe sorgere a causa dell’opposizione con Urano in Toro e della congiunzione con Mercurio, una situazione confusa a rischio di inconcludenza, se non si ha un valido aiuto a fianco.

Oroscopo 10 ottobre Branko: Pesci

I contrasti incontrati nel lavoro e nell’ambiente professionale non sono stati causati solo da pianeti negativi, Giove in testa, tu ne hai creato uno tuo. Questa Luna nel segno è magnifica per intraprendere una nuova strada verso il successo, anche a forza di cambiare direzione, hai la protezione di Urano (azioni audaci). Innamorato vincerai la più bella gara d’autunno, Venere è incantevole.

Aggiornamento ore 9.30