Home OROSCOPO Oroscopo Branko 4 settembre 2019: i consigli dell’astrologo

Oroscopo Branko 4 settembre 2019: i consigli dell’astrologo

Ultimo aggiornamento 07:52

L’oroscopo di Branko ritorna con le previsioni dell’astrologo per il 4 settembre 2019: le previsioni delle stelle, segno per segno, per questa giornata dall’Ariete ai Pesci, rispetto all’oroscopo di Branko del 3 settembre.

Oroscopo 4 settembre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 4 settembre Branko: Ariete

La festa delle stelle inizia con Luna in Scorpione, culminando nel gran galà di venerdì sera, con il primo quarto di luna. Si vedrà se i locali saranno mantenuti, Giove dice di sì, altrimenti lunedì riprenderai le battaglie per il successo. Tieni presente che puoi utilizzare l’investitore Mercury fino a 14, dieci giorni anche per estorcere una promessa di matrimonio (eccellente). Lavora, cambia!

Oroscopo 4 settembre Branko: toro

Oggi non ti senti bene, il problema fisico è minimo, diventa più complicato quando il mal di testa del cambiamento climatico si unisce all’agitazione interiore. Queste preoccupazioni sorgono quando inizi a sentirti forte sul lavoro, ansioso di arrivarci immediatamente, ottenere tutto. Far passare Luna scorpionica, pesante in famiglia, obbliga l’uomo Toro a sentire una moglie arrabbiata. Meglio con gli innamorati.

Oroscopo 4 settembre Branko: Gemelli

Stelle buone o contrarie, ne hai così tante in questo periodo, che non fermano l’attività mentale. È difficile, se non altro, fare una distinzione logica delle opportunità che si presentano, non hai ancora capito chi sia il più spiacevole tra i personaggi che arrivano nell’ambiente professionale. Il miracolo, se ce n’è uno, si fa vedere e sentire innamorato, Luna in Scorpione appassionata come mai prima d’ora.

Oroscopo 4 settembre Branko: Cancro

Succede qualcosa di positivo sul lavoro, discussioni laboriose e lunghe ma può portare soluzioni. Il problema rimane la collaborazione, una musica già ascoltata nel nostro oroscopo, ma sarà così finché avrai il contrario di Saturno in Capricorno. Le decisioni prese sotto questo cielo di fine estate saranno analizzate severamente alla fine dell’autunno.

 

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 4 settembre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 4 settembre Branko: Leone

La Sicilia è la tua terra dello zodiaco, la terra del sole. Ci sono sicuramente altri posti in armonia, come Lione e tutta la Francia (per i bambini imparano il francese) ma la Sicilia è il tuo sogno! Oggi una grande festa a Palermo e in tutta l’isola in onore di Santa Rosalia, così anche voi, sparsi per la penisola o all’estero, avrete la gioia di sentire il potere dell’amore, di assaporare nuovi successi professionali.

Oroscopo 4 settembre Branko: Vergine

Ora non lamentarti se ci sono troppi doveri, impegni, tutti insieme! Anche tu a volte sei insaziabile, ma oggi avrai tutte le opportunità di lavorare, vincere, progredire! Sfortunatamente c’è anche un aspetto che potrebbe influire sulla salute: Venere nel segno opposto a Nettuno, ma per i controlli il transito è favorevole. Firma immediatamente con Luna in Scorpione, tutto da gustare con il tuo amore.

Oroscopo 4 settembre Branko: Bilancia

Quando la Bilancia è innamorata, brucia di desiderio, tutto il mondo se ne rende conto, quindi non ha senso nascondere la passione che ti sta portando sempre di più, senti l’odore dell’autunno in anticipo. Venere canta che l’ho letto nei tuoi occhi, hai bisogno di me Saturno invece legge un’altra cosa: l’ossessione per il successo. Verrà, questo tornerà, ma non oggi. È importante non raccogliere avversari.

Oroscopo 4 settembre Branko: Scorpione

Forse il tuo cielo è quello che ci piace di più in questo indimenticabile 4 settembre (anche per il mondo). La luna nel segno invincibile di lavoro, carriera, affari, forma meravigliosi aspetti con il Sole, tre pianeti in Vergine, due in Capricorno, uno in Pesci. Solo l’opposto Urano potrebbe dare problemi nelle relazioni di stretta collaborazione, forse gettando via una relazione, ma sarà per il tuo bene.

Aggiornamento ore 11.00

Oroscopo 4 settembre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 4 settembre Branko: Sagittario

Paradiso Pension. Conosci quelle vecchie pensioni, lo stile familiare, l’aria di casa, la buona cucina, i padroni di casa gentili, alcuni gatti che ti fanno le fusa quando torni, un cane legato in giardino, ma soprattutto mare, mare, mare! Oggi i bed and breakfast stanno impazzendo, ma vuoi metterli? Perdere un po ‘di tempo, godersi l’essere pigri, guardarlo da un’altra prospettiva. La vita cambierà anche con il primo trimestre.

Oroscopo 4 settembre Branko: Capricorno

Gran giorno! Vorremmo parlare solo dell’amore e di questa meravigliosa Venere in apparenza con Plutone e Nettuno, passione assoluta. Un amore che nasce sotto questo cielo, con Luna ancora in Scorpione, sarà definitivo perché non ha un solo aspetto contro. Forse qualche umano contro ma è la storia di tutti. E poi successo e affari. Attività artistiche, discipline umanistiche, industria, potere di successo.

Oroscopo 4 settembre Branko: Acquario

Passato dagli idealisti ma alla fine sei dotato di un notevole senso pratico, molti personaggi legati alla finanza e all’industria sono nati in Acquario. In effetti è Urano che ti governa. Le stelle stanno iniziando a far luce su queste tue qualità, puoi lavorare su problemi lasciati incustoditi, ora è più facile trovare soluzioni. Ma inizierai da domani, Luna è ancora pesante per la salute. Non ti stancare.

Oroscopo 4 settembre Branko: Pesci

Prudenza nel mangiare e nel bere, il corpo è sensibile a sostanze tossiche, sostanze chimiche. Scegli i posti giusti per passeggiate ed escursioni. Gira un po ‘, l’ambiente professionale è ancora sotto la pressione dei pianeti in Vergine, domani la Luna cambia proprio nel campo del successo. Oggi può esprimere il massimo in termini di amore, passione.

Aggiornamento ore 13.00