Home OROSCOPO Oroscopo Branko di oggi, 30 ottobre 2019. Le previsioni dalle stelle

Oroscopo Branko di oggi, 30 ottobre 2019. Le previsioni dalle stelle

Ultimo aggiornamento 12:05

Leggiamo l’oroscopo di Branko per la giornata del 30 ottobre 2019: consigli in base alle stelle, segno per segno, dall’Ariete ai Pesci, rispetto ai consigli di Branko del 29 ottobre.

Oroscopo 30 ottobre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 30 ottobre Branko: Ariete

Luna in Sagittario, espansiva, socievole, sicura di sé, ama i viaggi e le avventure sentimentali e persino professionali, si unisce a Giove in 24 ore e porta fortuna, ma ciò che è sicuro nel cielo alla fine di ottobre sono prove di abilità senza reali competizione, quelli che corrono per gli stessi obiettivi sono dietro, demoliscono l’avversario.

Oroscopo 30 ottobre Branko: Toro

Esausti molti di voi, specialmente quelli che sono piuttosto condizionati dalle collaborazioni, non escludono che c’è stato un passo indietro con Luna in Scorpione. Oggi passa nel simpatico Sagittario, ma nel lavoro, negli affari, nella professione, nelle leggi, nei conti, negli affari o nel coniuge, devi ancora agire con cautela.

Oroscopo 30 ottobre Branko: Gemelli

Attenzione nella salute. Non ci sono pianeti così pesanti da ostacolarti nel tuo lavoro, al contrario hai Marte in un’edizione speciale (molto sexy), ma Luna in Sagittario si unisce a Giove e piazza Nettuno, il sistema digestivo rischia di andare k.o. Non succede nel lavoro, ma ritornano le lamentele, incomprensioni con partner e collaboratori non in armonia.

Oroscopo 30 ottobre Branko: Cancro

La Luna ha chiarito e capito in quale direzione orientare la barca della vita, poiché il percorso deve cambiare volenti o nolenti, Saturno non è più scontato. Mentre pensi a come e perché, vivi con entusiasmo questi ultimi giorni di ottobre, ti portano una meravigliosa influenza per l’amore, favorevole nelle trattative commerciali e finanziarie.

Aggiornamento ore 6.00

Oroscopo 30 ottobre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 30 ottobre Branko: Leone

Da ieri a oggi, fatta nuova Luna in Scorpione, la situazione è in ulteriore cambiamento, ma rimane in quel segno tradizionalmente ostile al Leone (anche se spesso ti sposi) Venere unita a Mercurio. La pace in famiglia è un sogno ancora insoddisfatto ma oggi, Luna in Sagittario, finalmente arriva la fiamma dell’amore e soprattutto dell’amicizia. Più che parenti in questo periodo hai bisogno di amici fidati.

Oroscopo 30 ottobre Branko: Vergine

Una persona normale non ce la fa più, dice di essere stressato da un lavoro lungo e intenso, ma puoi essere soddisfatto: Mercurio ti ha salvato dall’essere vicino a persone con le quali non hai nulla in comune. Già un anno fa, quando Giove ha iniziato contro il Sagittario, ti abbiamo detto di essere più selettivo. Luna negativa con Giove e Nettuno, supervisione medica.

Oroscopo 30 ottobre Branko: Bilancia

Non possiamo parlare di transiti eccezionali ma ci sono opportunità. Interessanti dal punto di vista professionale-professionale le notizie che arrivano da Luna oggi e domani. Tu stesso devi usare ogni mezzo per far conoscere le tue idee, i tuoi progetti che hai in mente. Esce all’aperto prima di Giove in Capricorno; le donne ricevono proposte valide da uomini più giovani.

Oroscopo 30 ottobre Branko: Scorpione

Nessuno sarà in grado di dire che la nuova Luna in Scorpione opposta a Urano e sostenuta da Saturno non crea cambiamenti nella vita sociale, quindi per tutti, lunedì alle 20:26 è iniziato un nuovo periodo che sarà visibile già a novembre , soprattutto dopo le 18 con Marte in segno. Grande aspetto per te, oggi Venere si unisce a Mercurio, corpo e mente.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 30 ottobre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 30 ottobre Branko: Sagittario

Le stelle avrebbero voluto vederti più innamorato dall’inizio della stagione, ma forse la colpa non è solo il tuo totale interesse per le cose materiali, non era in sintonia con quel Marte. Quindi quando era in Vergine, prima in Gemelli e prima in Pesci? Fortunatamente è passato.

Oroscopo 30 ottobre Branko: Capricorno

Dicono le stelle che hai visto bene quando hai detto di sì e quando hai detto di no. Non ho mai avuto dubbi sul tuo successo, ma molti sono diventati ostili per te. Quasi nemici, per parafrasare il bellissimo film francese. A proposito di Francia, non dovresti pensare che l’oro scorre nella Senna, meglio per te il fiume torbido dello Scorpione dove Mercurio oggi fa l’amore con Venere (interessato).

Oroscopo 30 ottobre Branko: Acquario

Come una partita di rugby, che può essere interrotta in qualsiasi momento e può persino perdere il super favorito. Dopo l’esaurimento nervoso e fisico, oggi la Luna diventa un fisioterapista affettuoso per l’uomo dell’Acquario, Giove per il donna. Mi chiedo se gli sposi facciano ancora il medico e l’infermiere, ma è importante vivere la vita sociale con entusiasmo, sei amato.

Oroscopo 30 ottobre Branko: Pesci

Le stelle continuano a evidenziare lavoro e affari, per mettere alla prova le tue abilità. Non hai più Saturno ostile ma c’è ancora Giove in Sagittario che ti valuta e ti osserva, tutto deve essere fatto secondo la legge. Dopo la nuova Luna di lunedì, per noi il momento più significativo della stagione, oggi e domani in Sagittario ti mettono anche sotto stress fisico.

Aggiornamento ore 9.30