Home OROSCOPO Oroscopo della settimana di Paolo Fox: la classifica di tutti i segni...

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: la classifica di tutti i segni dal 23 al 29 dicembre 2019

Ultimo aggiornamento 07:28

Si rinnova l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di questa settimana, da lunedì 23 dicembre 2019 a domenica 29 dicembre 2019. Che cosa prevedono gli astri per noi tutti?

Come noto, l’apprezzatissimo astrologo – famoso per alcune sue apparizioni televisive come quelle nei programmi della Rai quali Mezzogiorno in Famiglia oppure I fatti vostri – è molto seguito da un numero sempre crescente di persone.

Del resto, tutti sanno chi è Paolo Fox. In generale, è considerato come uno dei principali esperti della astrologia e difficilmente ci si trova a chiedersi chi è Paolo Fox. Anzi. Apprezzato come uno dei più accreditati, tanto da essere seguitissimo in altri appuntamenti non solo in Tv ma anche in radio come quello su LatteMiele, Paolo Fox regala preziose indicazioni tutti i giorni.

Ogni mattino, ogni giorno, tantissime persone sperano di leggere per il proprio segno parole positive da parte di Paolo Fox. Ebbene, cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per questa settimana?

Ebbene, ecco tutti i pronostici per ogni segno zodiacale, tratte dall’app Astri di Paolo Fox. Non finisce qui, però, perché chi è possibile anche consultare i pronostici del giorno sempre a cura dell’astrologo.

Paolo Fox, oroscopo settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Ariete

Fortunatamente queste feste arrivano a fagiolo, perché avete un disperato bisogno di riposare. Approfittate infatti per stare in famiglia, senza troppi stimoli o coinvolgimenti emotivi.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Toro

Dopo una proverbiale pazienza dimostrata nell’ultimo mese, anche per voi arriva il momento di rifiatare e mostrare un sorriso. Il Natale vi riporterà indietro, a quando era tutto più semplice, come da piccoli.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Gemelli

Che trambusto nei prossimi giorni, potete scordarvi sicuramente il riposo. Il divertimento infatti è appannaggio dei single e di chi non ha famiglie numerose. Non esagerate a tavola.

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox: Cancro

Buone stelle ma tanti impegni da soddisfare: avrete ospiti o comunque da fare con parenti e amici. Eppure ne uscirete molto rinfrancati da questa settimana.

Aggiornamento alle 7.00

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Leone

A volte la vicinanza obbligata con certi parenti mette a dura prova, e così questa settimana non sarà affatto semplice, al punto da farvi desiderare di tornare al lavoro.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Vergine

Agognate un po’ di pace, in quanto ultimamente non avete un secondo libero fra l’organizzazione delle feste e delle cose impreviste. Appena rifiatate, cercate di fare il punto della situazione su come volete che sia il nuovo anno.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Bilancia

Mani bucate per la Bilancia, o quanto meno tante spese da coprire. La casa in questo momento è un pozzo senza fondo, e dovete cercare di non farvi condizionare l’umore da questo aspetto.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Scorpione

L’inizio di questa settimana è piuttosto frenetico, ma la fatica iniziale sarà ripagata da momenti impagabili di serenità e armonia in famiglia.

Aggiornamento alle 8.00

Paul Fox, oroscopo della settimana per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Sagittario

È un Natale con i fiocchi per voi, soprattutto perché riuscite ad essere sereni. In amore grande passionalità per le coppie che la cercano da tempo.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Capricorno

Come per tanti, il Natale porta anche pensieri rivolti al passato e potreste fossilizzarvi sugli sbagli compiuti. Se qualcuno apre argomenti delicati, cercate di non intervenire.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Acquario

Una riconciliazione è vicina, con un parente o vecchi amici. Impegni non vi mancano nella sfera famigliare, e questo vi metterà sotto stress, portandovi anche a dimenticarvi qualcosa.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Pesci

Anche se inizia il periodo di festa i pensieri sul lato professionale non vi abbandonano e continuerete a preoccuparvi per tutto. Ad ogni modo lo stare in famiglia vi darà modo di essere un minimo spensierati. Attenzione a non spendere troppo per i regali.

Aggiornamento ore 09.00