Home SPORT CALCIO Pirlo, il figlio si sfoga sui social: “Ogni giorno mi augurano la...

Pirlo, il figlio si sfoga sui social: “Ogni giorno mi augurano la morte”

ANDREA PIRLO

“Devi morire insieme a tuo padre”. Nicolò Pirlo, figlio dell’allenatore della Juventus, ha trovato questo messaggio su Instagram. Quando la Juve perde gli succede spesso. Il ragazzo, 17 anni, riceve quotidianamente minacce di morte. Lo ha rivelato oggi con un post di sfogo su Instagram, dopo l’ennesima offesa gratuita.

Io non sono una persona che giudica, non mi piace farlo, ognuno ha il diritto di poter dire ciò che vuole, sono io il primo a farlo e non vorrei mai che qualcuno mi togliesse la libertà di parola”, ha scritto. Lo sfogo è arrivato dopo il pareggio della Juve in casa della Fiorentina, quando alcune persone, come quella dello screen postato dal giovane, gli hanno augurato la morte.

“A tutto c’è un limite e già da tempo questo limite è stato superato – ha scritto il figlio di Pirlo. – Ognuno ha il potere di dire ciò che vuole, ma in questo caso la mia colpa sarebbe essere figlio di un allenatore che, com’è giusto che sia, a qualcuno non piace. Mettetevi nei miei panni, come vi sentireste?“, ha domandato alla fine del post.