Home SPETTACOLO Pomeriggio 5, la puntata di oggi, 23 settembre 2020: anticipazioni e ospiti...

Pomeriggio 5, la puntata di oggi, 23 settembre 2020: anticipazioni e ospiti di Barbara D’Urso

Ultimo aggiornamento 08:07

Sta per cominciare la nuova puntata di Pomeriggio 5, seguitissimo contenitore pomeridiano condotto da Barbara d’Urso. Anche oggi gli argomenti più disparati insieme a tanti ospiti e opinionisti.

Pomeriggio Cinque: quando va in onda, anticipazioni, quando inizia, streaming, orario su canale 5, repliche, ascolti

Nell’ultima puntata c’è stato il confronto fra Barbara D’Urso e un personaggio controverso, che si autodefinisce l’Unto di Dio. I toni del momento si sono fatti subito abbastanza accesi.

“Non sono un maghetto” ha subito sbottato l’ospite, Eliseo, alla domanda su come facesse a comunicare con Dio. “Rigiri le frittate Barbarella. Ieri hai dato spazio a una mamma che ha perso la figlia, oggi mi piacerebbe che mi dessi lo stesso spazio senza interrompermi”.

“Non ti permettere mai più di paragonarti a una povera mamma che ha perso la figlia di cinque anni” ha replicato la conduttrice. .

Rivolta poi a sua moglie, Barbara D’Urso ha commentato: “Vedo che sei molto giovane”, un’esternazione non piaciuta ad Eliseo, che ha urlato “Fatti gli affari tuoi…”. Ha concluso la D’Urso: “Stavo per dire che sono a favore della differenza d’età. Sei nella mia trasmissione, se tua moglie appare in video accanto a te, io la presento ai miei telespettatori”.