Home SPORT CALCIO Roma, ipotesi Icardi: novità sull’asse Dzeko-Inter

Roma, ipotesi Icardi: novità sull’asse Dzeko-Inter

Mancano allenatore e direttore sportivo, ma il mercato della Roma inizia muoversi. I giallorossi sono ancora in attesa di capire chi sarà il sostituto di Ranieri e chi invece prenderà il posto di Monchi, anche se in questo caso si attende solo l’ufficialità di Petrachi. L’incertezza non frena però i piani di mercato, che continuano spediti sull’asse Roma-Milano.

Perché se l’interessamento dei nerazzurri per Dzeko è ormai noto, nelle ultime ore è emersa una clamorosa candidatura per i giallorossi, che avrebbero messo nel mirino Mauro Icardi. L’argentino rientrerebbe proprio nell’affare Dzeko, ormai promesso sposo alla squadra di Conte. A riportare la notizia è Sky Sport, che parla di un asse infuocato tra Roma e Milano.

Icardi, primi contatti con la Roma

Aggiornamento 10:20

Nella mattinata di oggi si fanno più intense le voci che vorrebbero la Roma fortemente interessata ad Icardi. L’argentino entrerebbe in una maxi operazione tra Roma e Inter per portare Dzeko in nerazzurro. Il bosniaco ha già detto sì da tempo per un contratto biennale più opzione per il terzo, ora saranno le due società a dover trovare un’intesa. E proprio in quest’ottica la Roma avrebbe pensato di inserire Icardi nell’operazione.

Le due società sono in buoni rapporti dopo lo scambio Nainggolan-Zaniolo dello scorso anno, in estate potrebbero dar vita ad un altro interessante intreccio di mercato. La società giallorossa ha già avviato i contatti con l’entourage di Maurito, che al momento sembrerebbe intenzionato a rimanere a Milano. Non è detto però che possa cambiare idea col passare dei giorni. Una cosa è certa: la Roma ha messo gli occhi su Icardi.