Home ATTUALITÀ SteNi System e le attività per l’impiantistica elettrica

    SteNi System e le attività per l’impiantistica elettrica

    Ultimo aggiornamento 08:36

    La SteNi System (Ste.Ni srl) è un’azienda nata con l’obiettivo di ridurre al minimo gli interventi di manutenzione correttiva, attraverso un’attenta e puntuale manutenzione sia preventiva che predittiva grazie all’utilizzo di strumenti e tecnologie all’avanguardia.

    Staff qualificato ed una costante diagnosi mirata all’individuazione di eventuali criticità di servizio, ed un certosino e capillare, ripetuto controllo degli impianti, sono alla base della Ste.Ni srl.

    Senza contare poi l’applicazione in merito ad un piano di manutenzione, che sia quindi in grado di garantire un corretto ed efficiente funzionamento degli impianti.

    Una varietà di applicazioni, quelle offerte da STE.NI srl., che passano anche attraverso la progettazione, la messa in opera di lavoro di riqualificazione e di adeguamento normativo.

    Ste.Ni srl nell’ambito dell’impiantistica elettrica

    Anche qui STE.NI srl è protagonista del settore, curando ogni mini aspetto del quale si compone detta categoria.

    Dunque, l’azienda opera negli impianti di produzione, trasformazione e distribuzione elettrica. Lavora sui Quadri MT, Power Center e MCC, così come sui Gruppi elettrogeni, ed i gruppi statici di continuità. Ma non possono certo mancare gli impianti di illuminazione, o la forza motrice e domotica. Diviene così ‘naturale’ occuparsi infine della progettazione e della certificazione degli impianti elettrici, al pari della progettazione degli impianti di illuminazione.

    Articolo sponsorizzato da Ste.Ni. s.r.l.