Home SPETTACOLO Storie Italiane: la puntata del 19 dicembre, con Eleonora Daniele. Anticipazioni di...

Storie Italiane: la puntata del 19 dicembre, con Eleonora Daniele. Anticipazioni di oggi

Ultimo aggiornamento 09:57

Sta per iniziare un nuovo appuntamento con il programma di Rai 1 Storie Italiane, il talk condotto da Eleonora Daniele in onda dopo lo storico contenitore UnoMattina.

Come ogni giorno a partire dalle ore 10 si alterneranno ospiti e servizi di attualità, approfondimento e gossip, con la partecipazione diretta del pubblico attraverso i canali social come twitter e facebook.

Storie Italiane: quando va in onda, conduttrice, temi, ospiti e anticipazioni. Orario streaming su RaiPlay, i fatti del giorno su Rai 1

Nella puntata di ieri Storie Italiane si è parlato a lungo del caso di scomparsa di Samira El Attar, in particolare con la notizia data in esclusiva da Eleonora Daniele in merito alle indagini sul marito Mohamed, imputato di omicidio e occultamento di cadavere.

Tanta attenzione anche al caso di omicidio nella Chiesa, con la condanna a Don Paolo Piccoli per l’assassinio di monsignor Giuseppe Rocco.

Grande attesa per quelle che saranno le tematiche affrontate nella puntata di oggi, come di consueto con la conduzione di Eleonora Daniele su Rai 1 dalle 10.

Durante l’anteprima, la conduttrice ha anticipato che durante la puntata odierna si parlerà di emergenza abitativa nel territorio di Foggia, con importanti novità in vista del Natale. Si tratterà anche il caso del bambino disabile che è stato escluso dalla recita scolastica, nel Napoletano, con le parole della mamma.