Home SPETTACOLO GOSSIP Temptation Island, chi sono Serena e Davide, età, professione, social e vita...

Temptation Island, chi sono Serena e Davide, età, professione, social e vita privata della coppia del reality di Canale 5

Ultimo aggiornamento 10:46

Temptation Island 2020, il famoso e seguito reality dei sentimenti e delle tentazioni è tornato in onda il 16 settembre 2020 in prima serata su canale5 con la guida di Alessia Marcuzzi. E come si sa, i protagonisti sono coppie che di fronte alle telecamere devono resistere ai ‘corteggiamenti’ dei single, e mettere alla prova i loro sentimenti.

Si parla, in questa edizione, di coppie di non famosi, al contrario delle versione estiva che ha mischiato le carte mettendo insieme vip e nip. I personaggi di questa nuova stagione di non famosi devono mettere in gioco il proprio rapporto. Ma quali sono le coppie? Come si chiamano? Cosa sappiamo di loro? Andiamo ad analizzare, in questo contesto, una particolare coppia che promette scintille: si tratta di Serena e Davide. Chi sono? Ecco cosa sappiamo di loro.

Temptation Island: chi sono Serena e Davide, anni, lavoro, relazione

Tra le sei coppie, non famose, che come da norma, mettono alla prova il loro amore anche tramite la presenza di 22 single, corteggiatori e corteggiatrici, nel programma ci sono come abbiamo detto Serena e Davide. Di chi si tratta?

Partiamo da un chiarimento. Temptation Island esordiva mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5: nella nuova edizione di Temptation Island le sei puntate prevedono queste coppie: sono Alberto e Speranza, Anna e Gennaro, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo.

Nel resort le sei coppie devono vivere separate in due villaggi differenti senza contatti con il mondo di fuori, per tre settimane pedinati 24 ore su 24 dalle telecamere. Dovranno, poi, non cedere alle tentazioni dei single. Ma cosa sappiamo di loro? Andiamo a scoprire dunque la coppia di Davide e Serena.

Cosa sappiamo di loro? Partiamo dai dati più classici e canonici. Partiamo da lei. Partenopea doc, Serena è una donna ben radicata nella sua realtà e con un significativo rapporto con la famiglia. Non fosse altro che per motivi professionali: infatti Serena, 25 anni di Napoli, lavora nel negozio di bomboniere di famiglia. E’ inevitabile che la sua vita ha preso una piega particolare e ben definita quando ha incontrato Davide, con il quale ha iniziato una storia.

Anche Davide è di Napoli, e evidentemente entrambi sono molto inseriti nel proprio contesto. La loro storia ha una durata abbastanza significativa. Davide, 29 anni, e a Napoli è titolare di una ditta di pulizie. E i due, fidanzati da quasi tre anni, probabilmente nel reality cercano quel quid in più per poter fare il passo successivo: al momento, infatti, i due non convivono.