Home SPETTACOLO Trono Over e Trono Classico, Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi...

Trono Over e Trono Classico, Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi 1 ottobre

Ultimo aggiornamento 09:59

Trono Over e Trono Classico, ormai vanno a braccetto. I fan di Uomini e Donne sembrano essersi affezionati a questa nuova formula in uso a partire da questa stagione. I protagonisti dei due parterre si muovono a stretto contatto, a volte capita addirittura che inizino una conoscenza come successo a Lucrezia, Armando e Gianluca.

Ma cosa succederà nella puntata di oggi 1 ottobre? Se lo chiedono in molti, le anticipazioni parlano di un’esterna molto particolare. Protagonisti Davide e Jessica. I due, infatti, sono molto avanti nella conoscenza e nell’ultima uscita hanno fatto qualcosa che si può definire fuori dall’ordinario. Imprimere sulla propria pelle un qualcosa che rimanga per sempre e accomunarlo ad una persona conosciuta da poco può infatti essere considerata un’azione audace.

Jessica, una rana per sempre

Jessica e Davide, infatti, sono andati da un tatuatore. La tronista si è fatta incidere sulla pelle una rana, una delle sue più grandi passioni. Un tatuaggio che potrebbe ricordargli sempre Davide, anche se il messaggio dello stesso non è strettamente collegato al corteggiatore, che in poco tempo comunque sembra essere entrato nel cuore della ragazza.

Spazio poi anche al Trono over: Gemma Galgani infatti conoscerà due cavalieri scesi in studio appositamente per lei. Ne terrà solo uno, che possa essere finalmente quello giusto?