Home SPETTACOLO Uomini e Donne 21 maggio, le anticipazioni di oggi del Trono over...

Uomini e Donne 21 maggio, le anticipazioni di oggi del Trono over e del Trono classico

Ultima puntata settimanale per Uomini e Donne, prima dell’ultima settimana del dating show condotto da Maria De Filippi. La trasmissione chiuderà infatti i battenti il prossimo 28 maggio, per poi ripartire a settembre con la nuova stagione. Manca poco quindi per capire come evolveranno le vicende amorose dei protagonisti.

Dopo le scelte del Trono Classico resta da capire se all’interno del Trono Over nascerà qualche nuova coppia. Potremmo scoprirlo già nelle prossime otto puntate che ci separano dall’interruzione estiva dello show. Intanto resta da capire cosa succede nella puntata di oggi, venerdì 21 maggio, anche se, come spesso accade, le anticipazioni ufficiali non ci sono.

E’ possibile però che la puntata di oggi prosegua con la registrazione dell’appuntamento di ieri. In quel caso il protagonista in studio sarebbe Nicola Vivarelli. Il giovane cavaliere, ex fiamma di Gemma Galgani, sta portando avanti una conoscenza con una nuova dama, che avrebbe anche baciato, è probabile quindi che ci si concentri sulla sua nuova frequentazione.

Dopo la puntata di ieri, dedicata alla sfilata del parterre femminile, oggi l’appuntamento potrebbe essere dedicato anche a quelle coppie che stanno proseguendo spedite nella conoscenza. Come Francesca e Amodio ad esempio, attratti uno all’altra da un semplice sguardo e ora, forse, prossimi a diventare la prossima coppia a uscire dagli studi Mediaset.