Home SPETTACOLO Uomini e Donne 23 aprile, le anticipazioni di oggi del Trono over...

Uomini e Donne 23 aprile, le anticipazioni di oggi del Trono over e del Trono classico

Ultimo appuntamento settimanale per Uomini e Donne, nuove emozioni in arrivo. Dopo la puntata di ieri dedicata al Trono classico e in particolar modo a Massimiliano, sempre alle prese con la conoscenza di Vanessa, Federica e Eugenia, la puntata odierna dovrebbe continuare a raccontare le vicende amorose dei più giovani.

Nell’appuntamento di oggi, venerdì 23 aprile, secondo le indiscrezioni relative al dating show di canale 5, i riflettori dovrebbero essere puntati su Giacomo e Samantha. Il primo è indeciso tra carolina e Martina. Ha deciso di mandare via tutte le altre corteggiatrici proprio per dedicarsi esclusivamente alla conoscenza delle due ragazze che sembrano averlo preso allo stesso modo.

La palla dovrebbe poi passare a Samantha, che sta conoscendo Alessio e Bohdan. Proprio quest’ultimo, dopo il suo arrivo nello studio della trasmissione di canale 5, ha subito suscitato l’interesse della tronista, che ora si trova a decidere tra due ragazzi molti diversi tra loro. E proprio per questo capaci allo stesso modo di catturare la curiosità della tronista.