Home SPETTACOLO Uomini e Donne 25 marzo, le anticipazioni di oggi del Trono Over...

Uomini e Donne 25 marzo, le anticipazioni di oggi del Trono Over e del Trono Classico

La settimana di Uomini e Donne sta finendo, ma le ultime puntate sapranno intrattenere come le precedenti. Ieri la caduta di Gemma, con tanto di ginocchia sbucciate, ha fatto il giro del web, e come al solito la dama di Torino è stata la più commentata. E sarà proprio lei la protagonista di oggi, giovedì 25 marzo.

Secondo le anticipazioni, infatti, oggi la puntata del dating show di Canale 5 dovrebbe aprirsi ancora con il Trono Over. Gemma avrà un nuovo confronto con Maurizio, che dopo aver raccontato la serata passata con la donna, culminata con un bacio ‘a stampo’, verrà attaccato da Gianni e Tina secondo i quali l’uomo starebbe solo fingendo.

Così Maurizio ammetterà di voler lasciare lo studio. Ma la puntata non finirà qui, protagonisti saranno anche Maria, Alessandro e Federica. Gli ultimi due sono usciti insieme, tanto che l’uomo ha ammesso di essersi trovato bene, ma questo scatenerà la rabbia di Maria, delusa perché Alessandro, con cui esce da tempo, non l’aveva avvertita di quella esterna.

Si passerà poi al Trono Classico e in particolare a Samantha Curcio, che ‘perderà’ un altro corteggiatore. Dopo il saluto di Gero Natale anche Roberto deciderà di lasciare lo studio. La tronista, infatti, gli dirà di aver pensato di eliminarlo nei giorni precedenti: per questo il corteggiatore deciderà di lasciare Uomini e Donne.