Home SPETTACOLO Uomini e Donne 9 aprile, le anticipazioni di oggi del Trono over...

Uomini e Donne 9 aprile, le anticipazioni di oggi del Trono over e del Trono classico

Ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De filippi torna oggi, venerdì 9 aprile, con nuovi sviluppi nelle vicende amorose di dame e cavalieri, troniste e corteggiatori. Difficile capire con esattezza cosa accadrà nella puntata odierna, ma è possibile che i protagonisti possano essere gemma e Massimiliano.

Ieri al centro dello studio è divampato il confronto tra Luca Cenerelli, Elisabetta e Anna Maria. Poi è stato il turno di Samantha Curcio, che ha avuto l’ennesimo scontro con Alessio- Il corteggiatore ha palesato alla tronista la sua sincerità e la voglia di provare a conoscere la ragazza senza barriere né impedimenti.

Oggi dovrebbero alternarsi ancora Trono over e Trono classico. Al centro dello studio potrebbe sedersi Gemma Galgani, ancora alla ricerca di un uomo di cui innamorarsi. Dopo l’ennesima delusione – Nicola le ha detto di considerarla solo un’amica – la dama di Torino è alla ricerca della persona giusta.

Anche Massimiliano, dopo i percorsi di Samantha Curcio e Giacomo Czerny, potrebbe prendere la scena- Il tronista romano sta portando avanti le conoscenze di Vanessa e Eugenia, ma l’arrivo di Federica sembra aver stravolto tutto. La nuova arrivata ha subito destato l’interesse del ragazzo che ora dovrà fare i conti con un’altra pretendente.