Home SPETTACOLO Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi: Gemma positiva al Covid

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi: Gemma positiva al Covid

Inizia con una brutta notizia la nuova settimana di Uomini e Donne: Gemma Galgani è risultata positiva al Covid. La protagonista del Trono over del celebre dating show condotto da Maria De Filippi, infatti, non era presente in studio nell’ultima registrazione effettuata. La dama ha potuto comunque prendere parte alla trasmissione collegandosi da casa.

Gems, regolarmente vaccinata, è apparsa in salute. Nella puntata di oggi, lunedì 15 novembre, potrebbe comunque apparire in puntata, perché la registrazione è avvenuta prima che riscontrasse il Covid. Anche se l’assenza di anticipazioni ufficiali rende più difficile capire quello che vedremo oggi su Canale 5 a partire dalle 14 e 45.

Proprio Gemma potrebbe quindi essere al centro dello studio oggi: la dama è alle prese con la tormentata frequentazione con il cavaliere Costabile. Il quale, la settimana scorsa, ha deciso di interrompere la conoscenza. Gemma sta provando a far cambiare idea all’uomo, ma al momento l’impresa sembra complicata.

Per quanto riguarda il Trono classico invece oggi potremmo vedere l’ingresso del nuovo tronista. Si tratta di una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: Matteo Ranieri, che poco tempo fa è risultato la scelta della tronista Sophie, sebbene dopo pochi mesi la loro storia sia naufragata in malo modo. Sarà lui il nuovo volto del programma.