Home SPETTACOLO Uomini e Donne oggi 13 novembre: le anticipazioni del Trono Over e...

Uomini e Donne oggi 13 novembre: le anticipazioni del Trono Over e del Trono Classico

Ultimo aggiornamento 10:01

Ultimo giorno della settimana, quindi anche ultima puntata di Uomini e Donne. Oggi 13 novembre si consumano le ultime novità della settimana per quanto riguarda il programma condotto da Maria De Filippi. Le anticipazioni svelano che la protagonista di oggi dovrebbe essere Sophie, la giovanissima tronista in cerca di un ragazzo che possa piacerle veramente.

La ragazza, infatti, nelle ultime settimane ha mostrato segni di insofferenza relativi al suo percorso in trasmissione. Finora non ha trovato nessuno che possa interessarle veramente. Tanto che ha anche eliminato Nino, uno dei pochi che sembrava potesse farle cambiare idea. Nell’ultima settimana è però uscita con due ragazzi.

Si tratta di Antonio e Matteo. Con i due si è trovata bene, ha anche avviato delle chat al di fuori del contesto televisivo. Sembra proprio che la strada tracciata sia quella giusta per trovare il ragazzo che le faccia battere il cuore. Spazio poi al Trono Over e a Aurora Tropea, che ha concluso la conoscenza con il signor Giancarlo.

La parte finale della puntata di oggi 13 novembre dovrebbe essere dedicata alla sfilata del parterre femminile. Durante la quale sarà Roberta Di Padua a rubare la scena con la sua sensualità. Anche Michiel, il cavaliere con cui si sente da tempo, pare aver apprezzato molto la sua performance.