Home SPETTACOLO Uomini e Donne, Trono Classico e Trono Over: le anticipazioni di oggi...

Uomini e Donne, Trono Classico e Trono Over: le anticipazioni di oggi 2 ottobre

Ultimo aggiornamento 12:10

Ultimo giorno della settimana, classica domanda: cosa succederà a Uomini e Donne. Difficile dare una risposta precisa, la redazione al contrario degli anni passati in questa edizione non ha deciso di svelare ufficialmente le anticipazioni del programma, per questo bisogna affidarsi alle registrazioni delle puntate.

E di carne al fuoco ce n’è tanta. A partire da Jessica e Davide. La tronista, infatti, è sempre più vicina alla scelta di Davide, che potrebbe essere trasmessa proprio oggi. Le anticipazioni svelano infatti come la ragazza abbia affidato la sua scelta al corteggiatore che molti hanno accumunato a Can Yaman.

Lucrezia, tra Armando e Gianluca

Altro argomento caldo quello di coinvolge la corteggiatrice Lucrezia divisa tra Trono Classico e Trono over. La ragazza, infatti, scesa inizialmente per conoscere Gianluca, ha attirato le attenzioni di Armando, che si è fatto avanti. La conoscenza tra i due va avanti spedita, anche perché Gianluca sembra essere stizzito dall’indecisione della corteggiatrice.

Per Gemma ci sarà invece una brutta notizia: la dama scoprirà infatti che Paolo non ha più intenzione di conoscerla. Il cavaliere nel frattempo ha intrapreso una conoscenza con un’altra dama del parterre.