Home ATTUALITÀ Vaccini Lazio, dal 27 aprile prenotazione fascia 50-59 anni con patologie: come...

    Vaccini Lazio, dal 27 aprile prenotazione fascia 50-59 anni con patologie: come fare

    VACCINAZIONI AI PAZIENTI AUTISTICI OVER 16 PRESSO LA STRUTTURA DI NEUROPSICHIATRIA DELL'INFANZIA DELLA ASL DI BARI, VACCINI, VACCINO ANTI COVID 19, CORONAVIRUS, VACCINAZIONI, VACCINAZIONE SIRINGHE MONOUSO

    A partire dalla mezzanotte del 27 aprile, i cittadini del Lazio, nella fascia d’età 50-59 anni e con patologie, potranno prenotare il vaccino. Lo ha reso noto la Regione attraverso un post su Facebook: “Stanotte a mezzanotte si aprirà il servizio di prenotazione per la fascia di età compresa tra i 50 e i 59 anni con esenzioni per patologie (comorbidità)”.

    Continua la nota: “La platea interessata è di oltre 180 mila utenti assistiti. Inizia così nel Lazio la Fase 4 prevista dal Piano nazionale e si proseguirà nelle prossime settimane sempre per fasce di età e per le patologie”.

    Come fare per prenotarsi? A partire da mezzanotte sarà possibile farlo sul sito prenotavaccino-covid.regione.lazio.it (QUI). Sarà poi possibile scegliere, in base alle disponibilità, l’hub vaccinale dove effettuare il vaccino. Sarà fornita la data della prima somministrazione e quella di richiamo. Dopo la registrazione arriverà nella mail indicata il resoconto dell’operazione.