Home SPETTACOLO Vieni da Me, 11 dicembre: anticipazioni e ospiti del contenitore di Caterina...

Vieni da Me, 11 dicembre: anticipazioni e ospiti del contenitore di Caterina Balivo

Ultimo aggiornamento 17:18

Dagli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi tutto è pronto per un nuova puntata di Vieni da Me. Anche oggi Caterina Balivo intratterrà il pubblico sintonizzato su RaiUno con interviste e i giochi telefonici, alternando risate e commozione con i suoi ospiti. Dalle 14:00, il programma accompagnerà il pubblico prima dell’appuntamento con Il paradiso delle signore.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay

Nella puntata di ieri ad aprire la Cassettiera è stata Alexia. La cantante spezzina ricorda il duetto con Gianni Morandi, avvenuto nel 2000 a Carràmba che fortuna. Dopo la vittoria a Sanremo nel 2003 con Per dire di no, Alexia ha avuto un periodo difficile, che ha affrontato attraverso un percorso terapeutico. Non solo della carriera ha parlato la cantate ma anche di suo marito, Andrea Camerana, e delle loro due figlie, Maria Vittoria e Margherita.

Con Rocco Tanica, invece, è andata in scena l’intervista con le emoticon. Il poliedrico artista, che ha pubblicato Sbiancamento dell’anima, afferma di aver desiderato di diventar amico di Adriano Celentano. Oltre a raccontare degli aneddoti su Elio e sul loro sodalizio, Sergio Conforti ha parlato anche della sua storia d’amore avvenuta con Paola Cortellesi.

Nel salotto di RaiUno si è confidata anche Fabrizia De André, nipote del celebre Faber. Ha ricordato il nonno, con un riferimento anche al rapimento che lo ha coinvolto con Dori Ghezzi, e ha affermato, inoltre, di essersi riavvicinata al papà Cristiano De Andrè.