Home SPETTACOLO Vieni da Me, 28 novembre: anticipazioni ed ospiti del programma di Caterina...

Vieni da Me, 28 novembre: anticipazioni ed ospiti del programma di Caterina Balivo

Ultimo aggiornamento 21:11

Dagli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi tutto è pronto per un nuova puntata di Vieni da Me. Anche oggi Caterina Balivo intratterrà il pubblico sintonizzato su RaiUno con interviste e i giochi telefonici, alternando risate e commozione con i suoi ospiti. Dalle 14:00, il programma accompagnerà il pubblico prima dell’appuntamento con Il paradiso delle signore.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay

Nella puntata di ieri, ad aprire la Cassettiera è stata Lunetta Savino. Divenuta celebre per il personaggio di Cettina a Un medico in famiglia, l’attrice ha raccontato degli aneddoti sulla sua carriera ma non solo. La Savino ha parlato anche del suo compagno, lo scrittore Saverio Donato, e delle difficoltà di una relazione a distanza.

Ospite della Balivo è stato anche Federico Vespa, che ha presentato il suo primo libro “L’anima del maiale”. Ha confidato alla padrona di casa del rapporto non facile coi genitori, il giornalista Bruno Vespa e il magistrato Augusta Iannini, e della sua battaglia contro la depressione.

Ha spiazzato tutti Francesco Facchinetti, col racconto della perdita del suo amico d’infanzia Andrea. Stava commentando su Jovanotti, e a un certo punto ha ricordato il concerto a Desio, quello in cui è andato col suo migliore amico. “Mi ricordo tutto, il profumo del palazzetto, la maglietta che avevo, la maglietta che aveva lui… E a settembre sono andato al suo funerale”. Il racconto ha commosso tutti, anche la padrona di casa.