Home SPETTACOLO MUSICA Vieni da me: la puntata del 29 ottobre 2019, gli ospiti di...

Vieni da me: la puntata del 29 ottobre 2019, gli ospiti di Caterina Balivo

Tutto pronto per il ritorno della trasmissione Vieni da Me. La conduttrice Caterina Balivo intervisterà nuovi personaggi oggi, accattivando come al solito l’attenzione del suo pubblico.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su Raiplay. Dolcenera:  nessun litigio con Raffaella Carrà

Nell’ultima puntata del programma in trasmissione è intervenuta la cantante Dolcenera, intervistata da Caterina Balivo. Dopo aver parlato della nuova canzone, la cantante ha parlato tanto anche della sua sfera privata.

“Nel 2003, ero al mio primo festival di Sanremo giovani” ha raccontato Dolcenera. “C’era anche un’altra ragazza che partecipava, 13 anni, un fenomeno. Una volta ero prima io e una volta lei. A un certo punto chiamo Gigi, il mio fidanzato, e gli dico che stavo per tornare a casa perché mi ero scocciata di questa sensazione della gara. La gara, nella musica, non esiste. Quando confronti anime non c’è gara”. La ragazza di 13 anni, per la cronaca, era Anna Tatangelo.

La Balivo le ha chiesto poi del presunto litigio con la Carrà. “Ma no. E’ una cosa uscita prima che il programma iniziasse” ha detto la cantante, parlando di The Voice. “Non puoi litigare con Raffaella, è una donna incredibile. Una statua, un simbolo, parte della bandiera italiana. Non so da dove sia uscita questa cosa. Una volta, per affetto, l’ho chiamata ‘patata’ e ad un certo punto mi disse ‘ma sai che patata vuol dire un’altra cosa?’”.

E poi lo sport, con l’incidente che l’ha tenuta lontana dalla palestra. “Ci andavo spesso e volentieri. Ma poi ho avuto un incidente al ginocchio che mi ha depressa un po’”.