Home SPETTACOLO Vieni da me: la puntata del 30 dicembre. Anticipazioni e ospiti di...

Vieni da me: la puntata del 30 dicembre. Anticipazioni e ospiti di Caterina Balivo

Ultimo aggiornamento 14:18

Sta per iniziare la nuova puntata di Vieni da Me. Anche oggi Caterina Balivo intratterrà il pubblico sintonizzato su RaiUno con le interviste e i giochi telefonici, alternando risate e commozione con i suoi ospiti. Dalle ore 14:00, il programma accompagnerà il pubblico prima dell’appuntamento con Il paradiso delle signore.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay

In attesa delle anticipazioni sulla puntata di oggi, la trasmissione di venerdì ha destato un certo scalpore durante l’intervista al calciatore Totò Schillaci, protagonista della “cassettiera” con Caterina Balivo.

Tanti gli aneddoti raccontati dall’ex calciatore, che non ha disdegnato in carriera le apparizioni televisive e le partecipazioni ai reality show. In particolare, una delle storie più interessanti riguardava un altro grande campione italiano, Roberto Baggio.

“Ho dato una testata a Baggio” ha detto Schillaci senza mezzi termini. “Ero nervoso, mi provocava ironicamente e gli mollai una testata. Trapattoni, poi, si presentò con i guantoni” ha spiegato l’ex calciatore, ricordando come l’allenatore riuscì con quel gesto a stemperare la tensione.

Nella puntata di oggi, la prima intervista è dedicata all’attore Lorenzo Crespi.