Home BENESSERE SALUTE Vite al limite, chi è Leneatha Reed: pesava 300 Kg, cosa le...

Vite al limite, chi è Leneatha Reed: pesava 300 Kg, cosa le è successo, vita familiare, obesità, come è sta dopo la cura del dottor Now

Ultimo aggiornamento 11:54

E’ una delle donne che sono state viste nelle ultime apparizioni di Vite al limite, il programma di Real Time che occupa di persone in stato di sovrappeso e obesità: si tratta di Leneatha Reed, una donna che è arrivata a pesare circa 300 Kg. Ma cosa sappiamo di lei? E che cosa ha raccontato il programma Vite al Limite la sua difficoltà? Come è andata la sua terapia con il dottor Now, protagonista del programma di Real Time, e come è andata, dopo, lontano dalle telecamere?

Vite al limite, chi è Leneatha Reed, quanto pesava, quanto pesa oggi

Vite al limite ha avuto tanti protagonisti ma molti si sono soffermati sulla storia di Leneatha Reed al centro di una puntata del programma televisivo, nel quale è emerso tutto il suo complicato stile di vita.  Apparsa nel corso Vite al limite,  Leneatha pesava 300Kg. Ma come è oggi?

Leneatha, una delle donne al centro di di Vite al limite, pesava poco meno di tre quintali, ma con immani sacrifici è riuscita a diventare un’altra persona. Leneatha Reed, una donna che dopo essere giunta a pesare circa 300 chili ha deciso di dare una sterzata alla sua vita andando dall’ormai celebre dottor Nowzaradan.

La nuova vita di Leneatha è adesso però del tutto cambiata. Con la sua stazza Leneatha Reed aveva molte difficoltà a svolgere qualunque cosa nella vita di ogni giorno, come accudire la figlia di due anni e della sua stessa salute.

Una cura dimagrante era basilare, soprattutto per tutelare  il suo rapporto con la piccola Kenlyn. Grazie alla cura del dottor Now ora Leneatha ha mostrato ai suoi fan sui social che ha perso molto peso, e che la sua vita è del tutto trasformata.