Home TECNOLOGIA Whatsapp, i messaggi nascosti scompariranno nel prossimo aggiornamento?

Whatsapp, i messaggi nascosti scompariranno nel prossimo aggiornamento?

Ultimo aggiornamento 09:15

La “classifica” dei messaggi nascosti di Whatsapp potrebbe scomparire nel prossimo aggiornamento, quindi controlla rapidamente la tua.

C’è un modo semplice per scoprire a chi invii più messaggi e probabilmente i numeri ti scioccheranno. Ma potrebbe scomparire per sempre: nella versione di prova di WhatsApp manca la comoda funzionalità.

Non è garantito che svanisca, ma la funzione non esiste nella beta di WhatsApp, quindi è suonata la campana a morto.

WhatsApp potrebbe cancellare la classifica che mostra a chi scrivi di più: come controllarla ora

La rimozione è stata individuata dai cercatori di codici WhatsApp su WABetaInfo, che dicono che i loro fan sono delusi dalla decisione.

Puoi trovare il numero di messaggi che hai inviato e ricevuto in una chat e quante volte hai condiviso le posizioni. Mostra anche quante foto, GIF, video, messaggi vocali, documenti e adesivi sono stati inviati e la quantità di spazio di archiviazione che stanno occupando.

Infine, puoi persino vedere esattamente quanto spazio di archiviazione sta intasando la tua chat con una persona. In ogni caso, queste cifre possono rivelare chi è davvero la tua vera bestia nera di WhatsApp.

Ma attenzione: potresti scoprire di aver inviato decine di migliaia di messaggi a qualcuno e renderti conto di avere una forte dipendenza da WhatsApp.

Innanzitutto, apri l’app WhatsApp e fai clic sulla scheda Impostazioni. Successivamente, apri il pannello Utilizzo dati e archiviazione, quindi fai clic su Utilizzo spazio di archiviazione in basso.

Qui ti verrà presentato un ampio elenco delle tue chat, ordinate in termini di spazio di archiviazione occupato. Le persone in cima alla lista assorbiranno la maggior parte dello spazio di archiviazione e possono richiedere quantità significative se scambi molte foto o video.

Per vedere quanti messaggi hai inviato con una persona, fai clic su una qualsiasi delle chat e otterrai un’analisi delle statistiche.