Home SPORT MMA: Bobby Green collassa dopo il peso, si riaprono le polemiche sul...

MMA: Bobby Green collassa dopo il peso, si riaprono le polemiche sul taglio?

L’incontro tra Jim Miller e Bobby Green potrebbe essere fuori dall’UFC 258.

L’incontro tra i pesi leggeri rischia di essere cancellato dopo che Green è crollato nel backstage dopo le pesate ufficiali di venerdì, secondo il presidente dell’UFC Dana White.

“Bobby Green è appena crollato là dietro”, ha detto White ai giornalisti quando gli è stato chiesto dell’assenza di Green e Miller durante il face to face. “I medici lo stanno guardando. In questo momento stanno cercando di reidratarlo. ”

White non ha potuto confermare se la caduta di Green avesse a che fare con problemi con il suo taglio di peso.

Una fonte con conoscenza dei piani ha detto a Damon Martin di MMA Fighting che a partire da venerdì pomeriggio, l’incontro rimane in programma, ma è ancora soggetto a modifiche a seconda delle condizioni di Green.

Green e Miller si sono pesati entrambi con successo venerdì mattina, con Green che ha fermato la bilancia a 156 libbre e Miller a 155,5. Dei 24 combattenti in gara sabato, Green è stato l’ultimo a pesarsi e lo ha fatto con poco più di 15 minuti rimanenti nella finestra ufficiale di due ore.

Questa doveva essere la 16a apparizione di Green nella UFC e la 37a per Miller, che possiede già il record UFC per la maggior parte delle presenze in ottagono.