Home SPORT Boxe: si va verso Joshua – Fury

Boxe: si va verso Joshua – Fury

Richard Towers prevede una vittoria di Tyson Fury contro Anthony Joshua nella loro resa dei conti tra pesi massimi prevista per Giugno o Luglio. Towers dice che Fury (30-0-1, 21 KO) sarà pronto a tirare fuori un altro KO simile a quello che ha fatto lo scorso anno contro Deontay Wilder.

Secondo Towers, se il campione dei pesi massimi IBF / WBA / WBO Joshua (24-1, 22 KO) non è al top della forma contro Fury, sicuramente perderà la battaglia.

Ultimamente, Joshua ha un aspetto migliore che mai, ha battuto il suo avversario per la difesa obbligatoria della cintura IBF Kubrat Pulev lo scorso dicembre e ha vendicato la sua sconfitta contro Andy Ruiz Jr. a dicembre 2019.

Fury dovrà dare tutto se stesso se non vorrà passare per un altro pugile da un unico colpo.

Contro Wilder, Fury sembrava superbo, ma è stato solo un combattimento, e stava affrontando un avversario su cui aveva un grande vantaggio di peso. Il peso di Joshua sarà più vicino a quello di Fury.

“Penso che tutto suggerisca che Tyson possa vincere contro tutti dopo il suo combattimento con Deontay”, ha detto Richard Towers a iFL TV quando gli è stato chiesto come farà Fury contro Anthony Joshua.

“Se ha potuto vincere contro Deontay, pensate a cosa può fare contro Joshua. Questo non significa affatto ignorare ciò che Joshua può fare perché sappiamo tutti che è grande, è forte, ha esperienza.

“Penso che sarà una bella lotta finché durerà. Penso che Tyson tirerà fuori un altro coniglio dal cappello; e Tyson ha tutte le campane e i fischietti, e sa come suonarli.