Home SPETTACOLO Airport Security: quando va in onda, data, orario, canale e dove guardare...

Airport Security: quando va in onda, data, orario, canale e dove guardare le repliche

Ultimo aggiornamento 09:18

Airport Security è un programma che si occupa di mettere in luce i controlli effettuati negli aeroporti di tutto il mondo.

Di questa serie fanno parte la versione americana, australiana e spagnola, che hanno avuto un grande successo e hanno spinto i produttori a lanciare Airport Security Europa, basato sui principali aeroporti europei, incluso il Leonardo da Vinci di Fiumicino.

Vediamo tutte le curiosità su questa serie, dove va in onda e dove vederla in streaming, insieme ad alcune anticipazioni.

Airport Security: dove guardare la replica in tv e streaming. Curiosità, anticipazioni sulla puntata

Airport Security va in onda su diversi canali, fra cui DMAX e Nove. Quest’ultimo presenta giornalmente le puntate della versione spagnola, Airport Security Spagna, in seconda serata, mentre le altre versioni sono programmate dalle ore 19.00.

Alle 19,08 su Nove vanno in onda oggi, 9 luglio 2020, gli episodi n.7 e 8 di Airport Security Australia. In queste puntate sono protagonisti gli addetti alla sicurezza che dovranno vedersela contro narcotrafficanti, migranti irregolari e terroristi, senza dimenticare la lotta alle malattie provenienti da luoghi esotici.

Airport Security è visibile anche in streaming, collegandosi sulla piattaforma DPlay, dove sono disponibili tutti gli episodi prodotti della serie.