ALBANO, CRONACA, CONTRASTO ALLO SPACCIO 3 ARRESTI, SEQUESTRATO MEZZO CHILO DI DROGA.

    I servizi antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo continuano a dare buoni risultati. Altri tre pusher sono stati assicurati alla giustizia nell’ambito di specifici servizi effettuati nei pressi di alcune località del comune di Albano Laziale. Numerose, anche in questo caso, sono le dosi di stupefacenti sequestrate dai militari.

    In particolare un 35enne di Pavona di Albano Laziale è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo dopo essere stato trovato in possesso di un panetto di hashish che stava tentando di spacciare all’interno della sua abitazione, da dove non poteva allontanarsi da circa sei mesi perché agli arresti domiciliari a seguito di un fatto del tutto analogo. I militari, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo durante i controlli di routine, perquisivano la sua abitazione trovando il panetto di droga all’interno di un piccolo vano ricavato sotto il tavolo della cucina.

    Gli altri due, residenti nello stesso comune ma nella attigua frazione di Cecchina, sono stati arrestati perché trovati in possesso di centinaia di dosi di marijuana già minuziosamente confezionate pronte per essere immesse nel mercato: uno di loro le aveva addirittura nascoste in una scatola di fiocchi di mais e conservate nella cucina.           

    Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo dal Tribunale di Velletri: l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.