Home SPETTACOLO Antonella Brini Trono Over: età e vita privata della dama di Uomini...

Antonella Brini Trono Over: età e vita privata della dama di Uomini e Donne che esce con Marco B.

Ultimo aggiornamento 14:37

Nuova puntata di Uomini e Donne, nuovi protagonisti. Sempre legati al Trono over. Dame e cavalieri appassionano sempre di più e incollano allo schermo milioni di telespettatori che ogni giorno seguono con interesse il programma condotto da Maria De Filippi. Le ultime puntate hanno visto diversi nuovi protagonisti, tra cui Antonella Brini.

Antonella è una dama entrata da poco nello studio di Uomini e Donne e in poco tempo ha attirato le attenzioni di diversi cavalieri. Il primo è stato Emanuele, con cui Antonella ha instaurato una frequentazione andata avanti per diverse settimane e ora naufragata in favore della conoscenza con Marco B.

Chi è Antonella e la lite con Marco

Tra Antonella e Marco le cose sembrano procedere bene, anche se nell’ultima puntata tra i due è scoccata qualche scintilla dipesa da un evento alquanto bizzarro. Antonella ha infatti accusato Marco di non voler dormire con lei e il cavaliere si è difeso dicendo che lui dorme… nudo. Una rivelazione che ha scatenato il pubblico in studio. Scopriamo però meglio chi è Antonella.

Di lei non si sa ancora molto seppur abbia ormai trascorso alcuni mesi nella trasmissione di Maria De Filippi. È nota la sua età: Antonella è nata il 7 dicembre 1957 a Massa Lombarda, ha quindi 63 anni portati benissimo. Lavora come operatrice contabile, professione che ha intrapreso dopo il diploma.

Aggiornamento 6/03

Storia con Marco B. e nuovo cavaliere

La frequentazione tra Antonella e Marco B. procede a gonfie vele anche a distanza di settimane dall’inizio della loro conoscenza. I due infatti renderanno noto di trovarsi molto bene, anche se un evento potrebbe sconvolgere la loro conoscenza che procede spedita.

nel corso dell’ultima puntata del trono over, infatti, Maria De Filippi metterà al corrente Antonella che per lei è arrivato un nuovo cavaliere. Una notizia che senza dubbio provocherà una reazione in Marco B. che da sempre ha esternato il suo interesse per la dama. Come procederà la storia tra i due? Per capirlo non resta altro che seguire le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne.