Home SPORT CALCIO Atalanta, Gasperini: “Saremo una sorta di nazionale”

Atalanta, Gasperini: “Saremo una sorta di nazionale”

Ultimo aggiornamento 19:12

Una nazionale, o giù di lì. Questo rappresenterà l’Atalanta domani nella sfida di Champions League contro il PSG. Tutti con i nerazzurri, o quasi. Almeno è quello che si augura Gasperini, che in conferenza ha presentato la storica sfida contro i francesi.

“La prestazione del Lione contro la Juventus ci ha fatto capire che non c’è grande differenza tra chi ha giocato e chi si è fermato – ha raccontato l’allenatore nerazzurro –  Chi avrà una condizione migliore, penso che non ci saranno grandi vantaggi per nessuna delle due”.

Le loro condizioni le vedremo domani, hanno ancora qualche possibilità di giocare, il PSG è una grande squadra che domina da anni in Francia, ma siamo arrivati fin qua superando anche avversari molto difficili. Sarà una partita molto complicata”.

Sappiamo che tutta l’Italia tiferà per noi ed è davvero importante, saremo una sorta di Nazionale, speriamo di fare bene. Ci dispiace essere l’unica italiana rimasta, l’assenza della Juventus è sicuramente più sorprendente. Il Napoli ha fatto bene contro il Barcellona, devono essere soddisfatti perchè hanno fatto una grande partita”, ha concluso Gasperini in conferenza.