Cerveteri, domenica 23 il grande concerto natalizio Caerite

    Cerveteri, domenica 23 il grande concerto natalizio del Gruppo Bandistico Caerite. Appuntamento presso la Chiesa Santissima Trinità alle ore 19.00
    Otto grandi brani. Colonne sonore di film che hanno segnato la storia del cinema, brani pop, classici, travolgenti medley e brani natalizi. È tutto pronto per il Concerto di Natale del Gruppo Bandistico Caerite di Cerveteri diretto dal M° Augusto Travagliati, che si svolgerà domenica 23 dicembre alle ore 19.00 nella Chiesa Santissima Trinità a Cerveteri, subito dopo la Santa Messa.

    “Il Concerto del Gruppo Bandistico Caerite è l’appuntamento più atteso del periodo natalizio a Cerveteri – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – è il momento in cui la nostra comunità si riunisce attorno a quella che è la realtà artistica per eccellenza di Cerveteri, dove suonano ed esprimono la propria passione per la musica tanti nostri concittadini. Con l’occasione ci tengo a ringraziare il M° Augusto Travagliati, da sempre impegnato nella promozione della grande musica e dello spettacolo nella nostra città, il Presidente del Gruppo Bandistico Aurelio Badini e il Segretario Carmelo Aiello, figura storica del nostro Gruppo Bandistico. A loro, a nome della Città di Cerveteri il mio sentito ringraziamento per il grande lavoro che quotidianamente, da anni, svolgono per l’arte e la musica nella nostra città. Ovviamente, ne approfitto per invitare tutta la cittadinanza, sarà una bella occasione per trascorrere un’ora con musica di qualità e per farci gli auguri di Natale”.

    Da un medley con i brani degli ABBA, passando per la straordinaria colonna sonora del film Lawrence of Arabia per poi concludere con la canzone natalizia più famosa al mondo: Last Christmas di George Michael. L’ingresso è gratuito.
    Ancora una volta quindi la grande cultura musicale e l’intrattenimento si mescolano insieme in un tutt’uno di grande fascino in una città come Cerveteri che ha già dato ampiamente dimostrazione in questi ultimi tempi ed anni di essere particolarmente sensibile alla capacità di suscitare emozioni musicali ai propri cittadini.