Home SPORT CALCIO Ciro fa 30, la Lazio si gode il suo bomber

Ciro fa 30, la Lazio si gode il suo bomber

Ciro fa 30, e non sono in gol. Quella quota la raggiungerà tra poco, a fine campionato sarà anche superata. In attesa di sapere se il bomber della Lazio potrà festeggiare il superamento del record di Higuain, intanto si gode il suo trentesimo compleanno. Una vita sotto porta che lo ha portato a diventare l’attaccante italiano più forte del momento.

Spegne le candeline ma pensa già al prossimo avversario a cui far male Immobile, uno che in testa ha sempre il gol. Lo dimostra la stagione da record che sta disputando. Già 26 gol, solo in campionato, capocannoniere assoluto, nel mirino il record di Higuain che sembrava destinato a rimanere tale per anni ma che ora viene insidiato dal bomber di Castellammare.

Ciro da record

https://www.instagram.com/p/B8qMeOwoFaf/

In una stagione sta stracciando ogni record: ha già segnato più di 100 gol con la maglia della Lazio, sta scalando la classifica degli attaccanti biancocelesti più prolifici di sempre e dovesse continuare così potrebbe resto toccare le primissime posizioni nonostante sia arrivato a Roma non molti anni fa. Insomma, Ciro is on fire.

Cosa chiedere di più dal suo compleanno’ sta vivendo un sogno insieme a tutta la Lazio, che punta allo scudetto senza più paura di essere tacciata per sognatrice romantica. Perché i numeri dicono che la squadra biancoceleste è l’anti-Juve, e questo basta per rendere la stagione indimenticabile. Accanto a Ciro nel giorno del suo compleanno ci saranno Jessica, i suoi figli e la sua famiglia. Ma non solo, perché tutto il popolo laziale lo sta inondando di auguri per un mare di affetto corrisposto.