Home SPETTACOLO Davide Basolo, il vero nome dell’Alchimista. Ecco chi è: età e lavoro

Davide Basolo, il vero nome dell’Alchimista. Ecco chi è: età e lavoro

Ultimo aggiornamento 14:20

Aggiornamento 4 giugno

La maschera è caduta ed ha lasciato spazio ad un viso di ragazzo piacente. Tanto che in studio si  sono alzate voci di approvazione quando Alchimista è diventato Davide. Il sorriso sicuro dell’ex corteggiatore mascherato è stato però sostituito a una coltre di nervosismo.

Il motivo? L’sterna di Giovanna Abate con Sammy. Non tanto per l’uscita in sè, tanto per le battute che il corteggiatore ha rivolto nei confronti del suo  rivale tra le risate della ragazza. Un atteggiamento che non è piaciuto a Davide, tanto che sembrerebbe intenzionato addirittura a lasciare il programma.

Giù la maschera, Alchimista. Se fosse un film il titolo sarebbe scontato. Uomini e Donne regala trame da Oscar. C’è un corteggiatore mascherato, e in un tempo in cui le maschere sono quasi obbligatorie non fa quasi notizia, ma lui ne indossa una speciale: quella di Dalì, forse ispirato alla serie cult La casa si carta.

Corteggia Giovanna Abate attraverso chat e messaggi, poi decide di rivelare la sua identità. Ma solo a lei. Solamente ieri Alchimista, uno dei personaggi più enigmatici dell’ultima edizione di Uomini e Donne, ha deciso di rivelare a tutti il suo vero volto. E la sorpresa è stata grande: il corteggiatore si chiama in realtà Davide Basolo. Scopriamo chi è.

Davide Bosolo, Instagram

Alchimista si mostra al pubblico dopo settimane di mistero. Il vero nome del ragazzo è Davide Bosolo, è nato a La Spezia ed ha 27 anni. Lavora come bartender ed ha subito fatto colpo su Giovanna. Prima attraverso le parole, poi con il suo modo di fare che ha incuriosito la tronista, ora ammaliata dal fascino del giovane.

La sua identità era stata paventata già alcuni giorni fa, anche se il ragazzo aveva smentito attraverso il suo profilo Instagram, che ora conta 5.000 followers. Il suo primo incontro con gli altri corteggiatori, nella fattispecie Sammy, non è stato dei più tranquilli. Davide ha infatti avuto uno scontro verbale col suo rivale, al quale si aggiunto anche Alessandro, altro pretendente a Giovann