Home SPETTACOLO TV Doc, anticipazioni seconda puntata di giovedì 2 aprile 2020 della fiction boom...

Doc, anticipazioni seconda puntata di giovedì 2 aprile 2020 della fiction boom di successo con Luca Argentero

Dopo il lancio e il boom clamoroso di successo quanto a dati auditel numeri alla mano, siamo già pronti a attendere una nuova serata con Doc – Nelle tue Mani, la fiction con protagonista Luca Argentero e basata su una storia vera.

L’attore, che interpreta un medico primario che viene sparato alla testa, perde la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita, nel corso dei quali, accanto al successo nella carriera, ha vissuto (e scordato) alcuni drammi come la perdita del figlio e la successiva separazione dall’amata moglie, ora direttrice sanitaria dell’ospedale.

Come andrà avanti la storia? Ecco le anticipazioni della seconda puntata di giovedì 2 aprile 2020.

Doc, anticipazioni secondo appuntamento di giovedì 2 Aprile: cosa succede nella terza e quarta puntata

Doc – Nelle tue Mani ritorna il 2 Aprile. Come noto le prime serate di Doc – Nelle tue Mani (storia scritta da Francesco Arlanch e Viola Rispoli e diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco) sono otto, per un totale di sedici episodi.

Ma il pubblico di Rai 1 per ora ne potrà vedere solo la metà, perchè la pandemia del Coronavirus in Italia ha impedito di completare le riprese delle puntate rimanenti, portando dunque al necessario lo slittamento all’autunno.

Ecco però, le anticipazioni, aggiornate episodio per episodio, dei prossimi due episodi.

Doc – Nelle tue Mani: anticipazioni episodio 3 giovedì 2 aprile

1×03 Niente di personale: Andrea fa ritorno in reparto come aiutante degli specializzandi, che fino a poche settimane prima erano spaventati dalla sua autorità e ora fanno fatica ad accettare il rovesciamento dei ruoli. Lui intanto prova a riconquistare l’ex moglie, ma nel mentre la collaborazione con Giulia sul caso di un giovane manager si rivelerà controversa e ricca di nuovi scenari.

1×04 Una cosa buona che fa male: giunge un malato importante per Giulia in clinica, e questo complica la competizione fra gli specializzandi e Andrea ha la chance di iniziare a capire chi siano tutti loro veramente. Nel mentre, chiede aiuto al reparto nella ricerca della password della sua mail che potrebbe aiutarlo a ricostruire una parte cruciale del suo passato, ma che qualcuno vuole nascondergli a tutti i costi.

Doc: cosa è successo nelle puntate Precedenti

1×01 Meno 12: La vita del professor Andrea Fanti, famoso primario di Medicina Interna, è travolta quando il padre di un paziente morto nel reparto gli spara un colpo alla testa. Andrea sopravvive allo sparo, ma perde la memoria degli ultimi dodici anni di vita. Quando si risveglia fatica a riconoscere i suoi colleghi, la sua famiglia e l’uomo che era diventato: in particolare scopre che ha perso un figlio per arresto cardiaco, e che la moglie lo ha lasciato. La sua attuale compagna, invece, non può rivelare nulla della loro storia che era segreta, mentre qualcuno trama alle sue spalle per nascondere la verità sui motivi che hanno portato all’attentato che ha subito.

. 1×02 Selfie: Andrea viene ricoverato nel reparto di Medicina Interna, nella speranza che col passare del tempo il luogo a lui più familiare lo aiuti a recuperare i ricordi. Giulia segue la sua riabilitazione, ma quello che ha davanti è un uomo diverso da quello che amava. Poi, Andrea si fa coinvolgere dal caso medico del suo compagno di stanza, Jacopo, un ragazzino con una patologia complessa e un inconfessabile segreto.