Home SPORT CALCIO Dybala ancora positivo al coronavirus, quarto tampone dal 21 marzo

Dybala ancora positivo al coronavirus, quarto tampone dal 21 marzo

Paulo Dybala è ancora positivo al coronavirus, la notizia arriva dalla Spagna anche se non è stata ancora confermata dalla Juventus. Josep Pedrerol, presentatore di “El Chiringuito de Jugones”, ha infatti affermato che la Joya si sarebbe sottoposto ad ulteriore tampone risultato positivo nonostante sia passato più di un mese dalla scoperta della malattia.

Era il 21 marzo quando Dybala annunciò la positività al coronavirus attraverso un messaggio su Instagram che comprendeva anche la fidanzata Oriana Sabatini: “Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti”, era il testo del messaggio.

Dyabala, coronavirus ancora presente

Il primo test a cui si è sottoposto Dybala, così come tutta la rosa della Juventus del resto, è arrivato ad inizio marzo, pochi giorni dopo l’ufficialità della positività di Rugani al Coviud-19. Prima si era giocata la gara con l’Inter che ha portato alla chiusura definitiva del campionato visti i diversi casi di coronavirus tra i calciatori.

Dybala risultò positivo come la compagna e da allora continua ad esserlo, almeno stando a quanto affermano dalla Spagna. Dall’entourage del giocatore fanno sapere che sono ancora in attesa di una risposta definitiva. Nelle prossime ore quindi arriverà un responso certo per Dybala.