Fondi, arrestato 26enne per possesso di stupefacenti

    I finanzieri dell’Unità Mobile della Compagnia di Fondi, coadiuvati dall’unità cani “Bam e Dafil” del Gruppo Formia, nell’ambito del “Dispositivo di contrasto al traffico illecito” preparato dal Comando Provinciale di Latina, e finalizzati, tra gli altri Le cose hanno anche arrestato un cittadino italiano residente a Terracina, TT, di 26 anni, per il possesso di reati per il possesso di grammi. 625 di amnesia e hashish di marijuana.
    La pattuglia della Fiamme Gialle, di stanza presso l’incrocio tra via Flacca e via Sant’Anastasia a Fondi, dopo aver sottoposto a un normale controllo un’auto SMART, notando il “nervosismo” nell’atteggiamento del guidatore nei confronti della vista dell’esercito, deciso di intensificare il controllo del mezzo su cui è stata trovata una quantità di sostanza narcotica pari a gr. 53.150, nonché il n. 4 spinelli confezionati.
    L’operazione proseguì poi con la successiva ricerca della casa, e la scoperta di ulteriori gr. 572 di sostanza narcotica, divisa in “pasticche di hashish” e bustine della pericolosa amnesia di marijuana, oltre a materiale adatto per il confezionamento del farmaco, denaro, probabilmente profitto da attività illecite.
    I soldati della Compagnia di Fondi, dopo aver contattato il pm di Turno presso la Procura della Repubblica di Latina, il dott. Giuseppe Miliano, procedettero all’arresto del giovane secondo l’art. art.73, comma 1, DPR 309/90 e, quindi, di tradurlo nella Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’AG.
    La sostanza psicotropa, pari a circa gr. 625 grammi, denaro e il materiale adatto per il confezionamento, sono stati sottoposti a sequestro.