Home TECNOLOGIA Fortnite aggiornamento 11.40: cosa cambia: in arrivo il fucile d’assalto pesante?

Fortnite aggiornamento 11.40: cosa cambia: in arrivo il fucile d’assalto pesante?

Ultimo aggiornamento 11:55

L’aggiornamento 11.40 di Fortnite è arrivato, come annunciato nella giornata di ieri da Epic Games, il più giocato battle royale al mondo è in fase di manutenzione da oggi 15 gennaio per apportare le consuete modifiche al gioco. La manutenzione è stata avviata alle 10 di mattina e non sono stati resi noti i tempi in cui sarà possibile riprendere a giocare.

Per chi volesse tornare su Fortnite dovrà attendere, come sempre, l’ora di pranzo all’incirca, il tempo di dare modo agli sviluppatori di apportare le modifiche relative alla patch 11.40, di cui ancora, purtroppo, si sa poco.

Aggiornamento 11.40, cosa può cambiare?

Gli sviluppatori, infatti, non hanno fornito dettagli sulle modiche apportate dall’aggiornamento 11.40 di Fortnite, che verranno quindi svelate al termine della manutenzione. Da giorni però circola in rete un leak che ha svelato la presenza di un fucile pesante d’assalto presente nel codice di gioco e finora non ancora reso noto.

È possibile che l’arma venga quindi aggiunta con l’aggiornamento in corso. Per sapere di più sulle modificherà che subirà il mondo di gioco e le modalità non resta che attendere la fine della manutenzione, prevista più o meno per l’ora di pranzo, quando sarà possibile rimettere mano su Fortnite per scoprire cosa è stato aggiunto.