Home SPETTACOLO GOSSIP GF Vip San Valentino, chi andrà in nomination, chiarimento sulle parole di...

GF Vip San Valentino, chi andrà in nomination, chiarimento sulle parole di Pago su Licia Nunez ‘omosessuale e pugliese’

Ultimo aggiornamento 13:29

Brividi a ritmo di cuore questa sera al Grande Fratello Vip che nella serata di San Valentino prevede emozioni fortissime. Quest’oggi in prima serata su Canale 5 il GF VIp 4 ricalca le emozioni e i pathos più recenti. Quali saranno i temi e quali, soprattutto, le nomination?

GF Vip San Valentino, chi andrà in nomination: Pago chiarirà le parole su Licia Nunez

Al centro della puntata ci saranno i problemi tra la Nunez e Pago.
Non ‘pago’ del clamore che c’è sulla faccentra tra lui e la Enardu, il cantante Pago sarà senza dubbio il protagonista della puntata di oggi del Grande Fratello Vip 2020.

Non si tratterà, non solo almeno, della sua storia d’amore con Serena Enardu, e dei presunti rapporti che, fuori dalla casa, Serena sta o starebbe intrattenendo.

Pago dovrà chiarire tutto anche sulle frasi dette verso Licia Nunez. Il cantante, infatti, parlando con Serena, ha detto di essere geloso esortandola a non avvicinarsi troppo a Licia perchè “omosessuale e pugliese”.

Parole che hanno fatto arrabbiare non poco Barbara Eboli, la fidanzata della Nunez che ha bollato come ingiustificabili le sue parole. A parte che con Licia Nunez, quindi, Pago, avrà un confronto anche con lei?

E poi soprattutto si scopriranno le nomination. Chi andrà in nomination al termine dell’undicesima puntata del GF Vip 4?

Al televoto ci sono, come noto, Licia Nunez e Serena Enardu. Chi perderà la sfida non verrà eliminata ma andrà al televoto insieme ai concorrenti nominati questa sera.

In poche parole: il concorrente meno votato lascerà la casa nel corso della prossima puntata. Chi è a rischio?

Molti indizi puntano verso Adriana Volpe e, dall’altra, Licia Nunez. Ma molti degli equilibri nella casa potrebbero cambiare rapidamente.

L’undicesima puntata del