Home SPETTACOLO Giancarlo Uomini e Donne, chi è il cavaliere del Trono Over

Giancarlo Uomini e Donne, chi è il cavaliere del Trono Over

La conoscenza travagliata tra Giancarlo e Aurora ha portato più volte il cavaliere al centro dello studio del popolare dating show di Canale 5. per questo molti fan del programma di Maria De Filippi si stanno chiedendo chi sia Giancarlo, l’uomo che ha accusato Aurora di insultarlo sui social e di avergli mandato delle foto in pose provocanti.

Giancarlo fa di cognome Cellucci, di lui non si sa ancora molto, visto che è uno degli ultimi protagonisti del programma, entrato alla fine del 2020. E’ nato a Roma nel 1969, ha quindi 52 anni, non ha ancora reso noto il suo lavoro, anche se Tina e Gianni lo hanno accusato spesso di pensare solo alla popolarità.

Ha subito intrapreso una conoscenza con Aurora, con cui, però, ha avuto più litigi che altro. L’ultimo atto del loro scontro si è consumato nella puntata del 3 febbraio, quando il cavaliere ha accusato la donna di insultarlo sui social. Aurora ha prontamente smentito ed è uscita dallo studio offesa. Tra di loro è rimasto solo acredine, sono lontani infatti i giorni in cui si frequentavano.